Tornare in forma,chiedo consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SaraFM87
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tornare in forma,chiedo consigli...

Ciao a tutti ragazzi, sono una ragazza di 24 anni, sono alta 1,56 per 50/52 kg, (non mi peso da un pò)
    Dopo sei anni di fumo ho smesso finalmente, e ho voglia di tornare in forma com'ero!
    Ho una buona muscolatura,sopratutto a livello di braccia e addominali, il problema sono le chiappe!!!

Per ora non ho soldi per iscrivermi ad alcun che, perciò mi sono posta l'obiettivo di una corsa leggera al giorno, non troppo lunga , sarà credo un chilometro più o meno, e un pò di stretching , 10 addominali, 10 flessioni, e un'altra cosa però tirando la schiena indietro(non ricordo il nome).
    Potete consigliarmi qualcosa di più concreto voi che siete sicuramente più competenti.

Mi fa rabbia pensare che alle medie correvo alla staffetta, e un km lo facevo in 7 minuti, oppure che ai 17 anni facevo la spaccata a kung-fu ... ora la mia schiena ha praticamente perso elasticità e mi fa sempre male,la spaccata me la sogno, e per fare un km ci metto un quarto d'ora!!!

Attendo vostri consigli!

PS: Ai moderatori, se ho sbagliato sezione chiedo perdono!

Sara

Scusatemi forse non è chiaro il motivo del mio post.
    Vorrei qualche consiglio sugli esercizi da svolgere dopo la corsa, esercizi che servano a tutto il corpo e che posso fare a casa.
    Vanno bene anche solo i nomi, poi mi cerco come eseguirli su internet!
    Last edited by SaraFM87; 16-03-2012, 15:01:41.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40392
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao...non parli di alimentazione, è la prima cosa da rivedere, ti consiglio di aprire una discussione in "Dieta ed Alimentazione". per gli esercizi (come per le diete) non se ne consigliano da 0, prova a proporre qualcosa tu e poi ti verrà (eventualmente) corretto.

Commenta

Working...
    X