Pelle in eccesso Post-dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IvoAvido92
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pelle in eccesso Post-dimagrimento

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. L'anno scorso ho perso 20 kg facendo palestra (aerobica e pesistica) e tenendo d'occhio l'alimentazione, cosa che tutt'ora continuo a fare ( sono passato da 98 a 78 kg).
    Come spesso succede, ho molta pelle in eccesso a livello addominale basso (a livello dell'ombelico)
    Quale tipo di allenamento mi consigliate per far si che piano piano questa pelle si rielasticizzi e si "ritiri" ???
    Grazie
  • Mat_85
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 98
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non sono un esperto quindi potrei dirti una gran cavolata, magari qualche utente più esperto potrà confermare/negare la mia teoria, ma secondo me ti conviene seguire un allenamento incentrato sulla massa, in modo tale da aumentare il volume corporeo e quindi "riempire" la pelle in eccesso.
    Poi una volta che avrai raggiunto un buon obiettivo, se non hai interesse a diventare "grosso", puoi sempre seguire un allenamento di mantenimento in modo da mantenere la condizione fisica.

Commenta

• lati.90
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 127
      • 6
      • 0
      • Send PM