Iniziare a fare un po di cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheGiudaIscariota
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 138
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Ahahah non è che non mi facevano bere! Dato che la dieta di un thay boxer si basa anche sulla sudorazione, se la perdita di peso avvenuta grazie a quest'ultima verrebbe subito integrata dal doppio dell'acqua il peso perso scomparirebbe..cmq termosimone non era un esempio xD se vai sulla sezione dieta ed alimentazione ho postato la mia dieta e c'è la mozzarella nel prenanna .__. ( essendo ricca di grassi pensavo ci sarebbe stata a pennello =P )

Commenta

• TheGiudaIscariota
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 138
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

MA quindi nei giorni off mi consigliate di non correre proprio?

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Capito, ho fatto pugilato.. ma non ha senso non bere durante l'allenamento (tranne per il fatto di non appesantirsi troppo d'acqua) anche perchè il peso lo si prende solo prima delle competizioni.. comunque la mia te l'ho detta
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• TheGiudaIscariota
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 138
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Ho provato a fare cardio dopo i giorni di allenamento ma mi sento proprio a pezzi e al max sono riuscito a fare 15m ._. se li faccio nei giorni off dite che i muscoli sono messi sempre sotto stress?

Commenta

Working...
          X