Peso forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dany96
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 31
    • 0
    • 1
    • Send PM

Peso forma

Buongiorno a tutti. Premetto che non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postare

Ho quasi 16 anni sono alto circa 1.75/1.76 (misurato ora col metro) e tra ieri ed oggi peso circa 76.5 kg. Faccio palestra da un mese e mezzo e in 3 mesi e mezzo (fino ad oggi) ho perso 13kg e mezzo. Il mio bmi calcolato sul web è circa 24.8=Normopeso. In confronto a prima il dimagrimento si vede ad occhio nudo ovviamente però ho ancora la pancia, un pò di fianchi ecc. Secondo voi quanto dovrei dimagrire ancora calcolando che non voglio essere solo magro ma appunto stare peso forma ma continuare palestra per la massa muscolare?? Grazie in anticipo delle risposte
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Non si può sapere, non ti conosciamo, non sappiamo come ti alleni e come mangi... posta qualche foto, e comunque più che guardare la bilancia, guarda lo specchio.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Dany96
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 31
      • 0
      • 1
      • Send PM

In effetti hai ragione comunque se può servire domani mi scrivo l'allenamento che faccio e ve lo scrivo qui.

Per l'alimentazione non ho una dieta vera e propria. Diciamo che avendo avuto esperienza con dietologi in passato ho fatto un "fai da te" ma sapendo come devo fare. Diciamo che ho eliminato il pane, bibite gassate, dolciumi e schifezze varie. Mangio poca pasta ogni tanto, e più che altro mangio verdura e carne. E cosa importante non mangio fuori pasto, come prima che magari stavo a casa e durante la giornata stuzzicavo sempre qualcosa.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120216
        • 3,350
        • 3,416
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Vai in sezione Dieta e posta il tuo attuale regime alimentare: ti daranno una mano.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Hunt3r
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 95
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Non si può sapere, non ti conosciamo, non sappiamo come ti alleni e come mangi... posta qualche foto, e comunque più che guardare la bilancia, guarda lo specchio.
          Santo subito.

Commenta

Working...
          X