Buona Domenica a tutti mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnex94
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Buona Domenica a tutti mi presento

    Ciao a tutti sono Francesco ho 17 anni e sono napoletano.
    ho da poche settimane iniziato a frequentare la palestra, e in queste 3 settimane sono dimagrito di ben 6kg anche grazie ad una dieta equilibrata, in poche parole non sto mangiando le così dette "schifezze".
    sono alto 1.66 e peso ora 69.5kg.
    Ho trovato questo forum per puro caso, visto che andare in palestra mi sta dando sensazioni uniche, e visto anche che la sto amando, non mi sono accontentato di quello che diceva il mio istruttore, che molto probabilmente mi crede uno dei solito grassoni che va in palestra e dopo un mese lascia perché annoiato o esausto.
    Al momento il mio problema maggiore sono le "maniglie dell'amore" che,anche se diminuite sensibilmente, ci sono ancora.
    Invece in quanto progressi a livello muscolare, bicipite e tricipite mi sono cresciuti di alcuni centimetri,e gli addominali riesco a farli sempre con meno fatica, a breve vi posterò la mia scheda.
    Spero di entrare in modo pieno in questa community per "assillarvi " con le mie ricorrenti domande.
  • Happy-Go-Lucky
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 30
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao,
    per le maniglie dell'amore ti consiglio di fare un po' d'aerobica magari una o due volte a settimana! fanne per un massimo di 35/40 min.

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ciao francesco,
      ricorda che prima di tutto ci vuole una buona alimentazione, poi la palestra, quindi ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione per chiedere consigli alimentari.
      intanto benvenuto

      Commenta

      Working...
      X