Salve a tutti. Ho bisogno di consigli a manetta perchè sto avendo problemi a smaltire il grasso che ho sull'addome. La mia attività aerobica si traduce con l'utilizzo di uno step con un conta calorie integrato che non so quanto sia affidabile. 20 minuti di step, un giorno sì e 1 giorno no (300 calorie bruciate), a seguto crunch e uso di manubri. Sono alto 1,70 e peso 62 chili. E' Da circa 1 anno che faccio esercizio e sono sempre stato di corporatura normale ma la pancia è sempre stata un problema. Può centrare qualcosa l'intestino? Soffro di colite nervosa e devo stare attento con la stipsi. Sono dimagrito e tonificato ovunque tranne sull'addome e la massa muscolare è aumentata discretamente nelle altre zone. Con la dieta sono ok, non mangio schifezze o quantità industriale di cibo e bevo tanta acqua,prendo anche un integratore di proteine. Qualcuno mi sa dire perchè non scende sta pancia?!?!
Cosa dovrei prendere e quali altri esercizi dovrei fare? Problema di dieta, esercizi? Chi ci è passato?
Grazie
Cosa dovrei prendere e quali altri esercizi dovrei fare? Problema di dieta, esercizi? Chi ci è passato?
Grazie
Commenta