Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei bisogno di qualche buon consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avrei bisogno di qualche buon consiglio

    Ciao a tutti, probabilmente nessuno si ricorderà di me anche perché è molto che non scrivo cmq sono tornato per chiedervi qualche consiglio.
    Io l'anno scorso avevo aperto un topic in cui vi chiedevo la vostra opinione per il mio problem (posto il link se voleste dare un occhio http://www.bodyweb.com/thread...-del-mio-corpo...) cmq io dopo un po' di tempo sono andato a fare una visita dall'endocrinologo che mi ha assicurato che non si tratta di ginecomastia (tanto per rispondere alla domanda precedente) allo stesso tempo però mi ha mandato da un fisiatra che mi ha diagnosticato una ipercifosi dorsale e quindi da 3 mesi vado in palestra cercando di mantenere una certa costanza, 3 volte a settimana.
    Praticamente faccio esercizi che mi hanno dato tenendo conto di questa ipercifosi..quindi per il dorso, spalle, gambe, tricipiti, bicipiti però...come mi ha spiegato l'istruttore della palestra io non dovrei lavorare di pettorali perché con la ipercifosi rischierei ancora di più di tirare la schiena in avanti e di amplificare la chiusura delle spalle visto che non sono apertissime diciamo. Qui nel forum mi era stato consigliato di allenare il petto per fare muscoli così da eliminare la massa grassa ma in questo caso non so se posso farlo.
    A questo punto ecco il mio problema...nonostante mi sia stato detto che non è ginecomastia è ottimo ma c'e' cmq grasso nel petto e a meno che non faccia freddo quando sono rilassati sono ancora molli...io la cosa la vivo molto male perché non mi sento bene con gli altri e con me stesso.
    Allora da un po' di tempo per fare la guerra a questo grasso ho cambiato alimentazione e mi sono messo a dieta. Ora mangio molte proteine, verdura e cibi poveri di grassi.
    Io sono alto 1,80 e peso 68kg, ne ho persi 4 da quando ho iniziato questa dieta (prima pesavo 72). Comunque sia nonostante tutto io non vedo grossi miglioramenti, il mio obbiettivo era di ridurre i grassi così che ad un certo punto il mio corpo andasse ad aggredire i grassi vecchi...è uno sbaglio?

    Scusate se mi sono dilungato ma volevo farvi avere un quadro chiaro, se avete domande chiedetemi per favore e spero mi risponderete



    ---------- Post added at 14:51:29 ---------- Previous post was at 14:50:39 ----------

    Molte visite ma nessuna riposta...ho fatto domande tanto assurde?

    #2
    Il problema che hai mi sembra di difficile valutazione...non essendo ginecomastia e essendo tu un hp -12 sembra tutto un po molto strano...due consigli:
    Svolgi esercizi su panca reclinata e dip regolarmente cercando una progressione costante.
    Per quanto riguarda i grassi è FONDAMENTALE da dove provengono piu che in quale quantita'...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Il problema che hai mi sembra di difficile valutazione...non essendo ginecomastia e essendo tu un hp -12 sembra tutto un po molto strano...due consigli:
      Svolgi esercizi su panca reclinata e dip regolarmente cercando una progressione costante.
      Per quanto riguarda i grassi è FONDAMENTALE da dove provengono piu che in quale quantita'...

      Innanzitutto grazie per la risposta...cmq nonostante io faccia palestra non saprei come svolgere quegli esercizi..potresti descrivermeli meglio e che benefici potrei trarne?
      Cmq vorrei precisare che le foto che hai visto nel link sono di un anno fa e pesavo circa 74/75 kg se non ricordo male...ora però non mi sembra di essere molto diverso, potrebbe essere utile postare delle foto aggiornate?

      Commenta


        #4
        Ho letto che dopo 24 ore si può oppure...magari qualcun altro sa dirmi qualcosa

        ---------- Post added at 22:44:01 ---------- Previous post was at 22:42:06 ----------

        Ho letto che dopo 24 ore si può uppare...magari qualcun altro sa dirmi qualcosa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎