salve a tutti io volevo sapere visto che ormai sono due settimane che ho cominciato a fare palestra più di tre volte a settimana,se fare palestra fino a 5 volte a settimana e cioè dal lunedì al venerdì poteva andar bene? l'istruttore della mia palestra che è anche un body builder professionista mi ha consigliato di fare 2 giorni di palestra uno di riposos(mercoledì) e gli altri due palestra,voi cosa mi consigliate?a me fare 5 giorni non peserebbe affatto,anzi quando sono in palestra mi sento meglio.
fare palestra 5 volte a settimana
Collapse
X
-
Spark non esiste una regola universale,dipende...con il tempo riuscirai a capire cio che funziona meglio per te in tutto,recupero compreso...inizialmente otterrai molto probabilmente risultati "quasi" con qualsiasi programmazione,mano a mano che i muscoli si abitueranno ad un certo tipo di lavoro le cose si complicheranno,a quel punto il"conoscersi molto bene"potra' farti fare il salto di qualita e darti grandi soddisfazioni.
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSpark non esiste una regola universale,dipende...con il tempo riuscirai a capire cio che funziona meglio per te in tutto,recupero compreso...inizialmente otterrai molto probabilmente risultati "quasi" con qualsiasi programmazione,mano a mano che i muscoli si abitueranno ad un certo tipo di lavoro le cose si complicheranno,a quel punto il"conoscersi molto bene"potra' farti fare il salto di qualita e darti grandi soddisfazioni.
Commenta
-
-
Certo se sei agli inizi in 5 giorni rischi di far troppo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta