Rassodare? Un dramma!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diambuilder92
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Ascoli Piceno
    • Send PM

Rassodare? Un dramma!

Ciao a tutti, ho 20 anni, un fisico tutto sommato quasi asciutto e vado regolarmente in palestra da 3 mesi e nonostante i 5 allenamenti a settimana e i 30 minuti di attività aerobica al termine di ogni seduta di palestra (3 sedute in palestra, gli altri 2 allenamenti gioco a calcio), non riesco ad eliminare l'orribile strato di adipe che ho sempre avuto sui fianchi, sull'addome e sull'interno coscia;
    stavo pensando di aiutarmi con un prodotto lipolitico, nella fattispecie il Thermobol della Maximuscle, per bruciare più in fretta i grassi, ma sono dubbioso su alcuni punti:
    -C'è pericolo che quel tipo di prodotti mi faccia perdere anche massa magra oltre che massa grassa?
    -Posso prendere quel tipo di prodotti anche se in palestra stessi cercando di aumentare la massa muscolare?
    -Devo fare una dieta per poter usare quel prodotto o posso assumerlo mangiando normalmente?

Che mi consigliate?

PS: se può essere utile queste sono le mi caratteristiche fisiche: altezza 183cm, peso 84kg, fisico leggermente sproporzionato (taglia 50-52 di pantaloni e M/L di maglia).
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ciao Diambuilder92.

Per l'adipe rimasto, a mio avviso è fondamentale una alimentazione corretta. Gli ultimi residui non si eliminano con la palestra e la corsa (che certamente devono esserci). Quindi, dopo essersi assicurati di dare un adeguato riposo al corpo, un adeguato stimolo (anaerobico cioè pesi, aerobico cioè corsa) al corpo, resta da giocare sulla dieta.

Consigli:
    -Nella sezione Allenamento posta la tua scheda.
    -Nella sezione Dieta posta la tua dieta. (anche se non segui una dieta con grammature, puoi provare a chiedere consigli di massima scrivendo ciò che mangi di solito e via dicendo)
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Diambuilder92
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 11
      • 0
      • 0
      • Ascoli Piceno
      • Send PM

@Strange Days, innanzi tutto grazie mille per la tua risposta;
      per quanto riguarda l'utilizzo del Thermobol quindi me lo sconsigli?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120216
        • 3,350
        • 3,416
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Hai già aperto in Integratori: http://www.bodyweb.com/threads/321873-Thermobol

No spam.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X