Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa e dimagrimento eccessivo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa e dimagrimento eccessivo

    Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Andrea ho 24 anni e vengo da Cagliari. Faccio palestra da circa 2 mesi (poco più). Ho il diabete mellito, quindi sono insulino dipendente. Il mio problema è che invece di mettere su kg con la mass, li sto perdendo, tanto da scende a 62,8 kg (per un'altezza di 172 cm). Forse ora sto prendendo qualche kg, ma molto lentamente. La mia scheda ha una leggera parte cardio (visto che comunque avendo il diabete è consigliato farla) che parte da 10 minuti di camminata nel tapirulan (potenza 6.2 con 5% di pendenza), 5 minuti di top excite per la parte superiore (precisamente questo macchinario http://www.giovanni23.it/uploaded_images/Excite_Top.jpg), poi a metà allenamento 8 minuti a livello 8 di syncrho (http://www.technogym.com/media/immag...chro_1_big.jpg). Il resto è una normale scheda di massa dove alleno il lunedi petto - addome - bicipiti; mercoledì (dorso/schiena - tricipiti - addome; e il venerdì gambe - spalle - addome.

    Ovviamente non so quanto posso toccare la mia dieta, visto la patologia che ho, quindi vi chiedo se è normale questo calo di peso inziale, oppure c'è qualcosa che non va?

    p.s: l'anno scorso dopo 4/5 mesi di palestra pesavo 70 kg, con un fisico accettabile.

    #2
    Non modificare la quantità di alimenti, ma aumenta le dosi.

    Comunque posta la tua dieta nell'apposita sezione.

    Commenta


      #3
      Gli addominali vanno trattati come gli altri muscoli,allenarli 3 volte al week non serve...

      Commenta


        #4
        Scusate il ritardo,
        il problema non sono gli addominali ma il dimagrimento. Ora, sotto i 63 non scendo, ma nonostante faccia massa non riesco a mettere su 1 kg.