Cintura snellente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p123
    Bodyweb Advanced

• Oct 2011
    • 59
    • 3
    • 8
    • Send PM

Cintura snellente....

Ciao Mi consigliereste una cintura snellente che reputate Buona per marchio , caratteristiche e garanzie?

Ps: chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
    __________________________________________________________________________________________
    01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
    01/02/2014: 62.5 kg
    01/05/2014: 59 kg
    01/02/2015: 78kg
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Una cintura snellente? e allora quelli che corrono senza questa cintura sono fessi?

Spendi i tuoi soldi per altro che possa REALMENTE servirti
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• p123
      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
      • 59
      • 3
      • 8
      • Send PM

a , come dovrei spendere i miei soldi? Pompandomi solo di integratori (che aiutano ilmetabolismo e via dicendo) ...?
      Una fascia snellente ... messa durante l'attività aerobica aiuta a sudare di più nell'area addominale.
      Mi ero dimenticato di dire di non mettere osservazioni improprie. Grazie comunque.
      __________________________________________________________________________________________

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ciao p123, Pablos è stato troppo diretto forse, ma credo che il senso fosse (soprattutto in relazione all'obiettivo che vedo nella tua firma):" La cintura snellente ti può fornire un 2% del risultato (numero casuale per dire poco), il resto è fatto da dieta, aerobica e attività fisica (con i pesi ad esempio)"

Non è una questione di integratori, è che sudare fa bene per eliminare tossine e via dicendo, ma il grasso non si tuffa dai pori (da quel che ne so, ma sono un ignorantone in materia e potrei sbagliare).

Quindi, se:-Mangi adeguatamente in relazione all'obiettivo -Fai cardio -Fai una eventuale attività con i pesi
        ...se fai tutto ciò magari compra anche la cintura, in caso contrario ci sono "necessità" più impellenti, a mio avviso (non è una questione di fare i conti in tasca, ma una questione di mezzi -> scopi), della cintura in questione.

Imho.
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• p123
          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
          • 59
          • 3
          • 8
          • Send PM

Mi riservo di aggiungere all'obiettivo in firma , il peso corrente che si è parecchio discostato dal peso iniziale.
          Seguo sana alimentazione ben bilanciata e integrata nei giorni wo e nei giorni di riposo. Comunque Attività più aerobica che anaerobica. Non penso che nessuno la usi qui nel forum. Parliamo di cinture snellenti (non dimagranti)....

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Lascio la parola a chi ne sa di più.
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
              Ciao p123, Pablos è stato troppo diretto forse, ma credo che il senso fosse (soprattutto in relazione all'obiettivo che vedo nella tua firma):" La cintura snellente ti può fornire un 2% del risultato (numero casuale per dire poco), il resto è fatto da dieta, aerobica e attività fisica (con i pesi ad esempio)"

Non è una questione di integratori, è che sudare fa bene per eliminare tossine e via dicendo, ma il grasso non si tuffa dai pori (da quel che ne so, ma sono un ignorantone in materia e potrei sbagliare).

Quindi, se:-Mangi adeguatamente in relazione all'obiettivo -Fai cardio -Fai una eventuale attività con i pesi
              ...se fai tutto ciò magari compra anche la cintura, in caso contrario ci sono "necessità" più impellenti, a mio avviso (non è una questione di fare i conti in tasca, ma una questione di mezzi -> scopi), della cintura in questione.

Imho.
              sei stato fin troppo ottimistico

Comunque riguardo alle considerazioni e consigli che hai dato sono stati opportuni

Ricorda p123 per raggiungere servono impegno, costanza e METODO------> DIETA (che è la prima cosa che dovrai curare per raggiungere un qualunque obbiettivo in ambito sportivo, dunuqe non solo estetico)

ALLENAMENTO: e qui l'amico strange days ti ha dato degli ottimi consigli, attività cardio, allenamento con i pesi, ma anche uno sport che preferisci, l'importante sarà calibrare volume e quantità a seconda del tuo obbiettivo

Da non trascurare l'impegno e la costanza che ahimè sono fondamentali in quanto i risultati possono anche tardare ad arrivare, ma arriveranno se si fanno le cose per bene

Dieta e allenamento puoi rivolgerti benissimo nelle sezioni opportune, dove ci saranno persone ben più qualificate di me, che possono aiutarti nel miglior modo possibile
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Jizo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 193
                • 20
                • 64
                • Send PM

io userei la cintura snellente...
                altro che lavoro-impegno-costanza-dieta...

Commenta

Working...
                X