Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parker hurley e mateus verdelho

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parker hurley e mateus verdelho

    ciao ragazzi, sto scrivendo in questa sezione perchè mi sembrava la più adatta.
    parto innanzitutto dicendovi che seguo molto la moda, e sfogliando riviste ho notato due modelli che secondo me emergono da tutti gli altri e sono mateus verdelho e parker hurley.
    il primo è alto 1,85mt per 79kg http://www.projectqatlanta.com/news_...butch?gid=6978,
    il secondo 1,84 per 77kg http://www.projectqatlanta.com/news_...butch?gid=6978.

    sono sicuro che per la gente che segue il forum questi due son mezze seghe, e voglio già ridire che le due mezze seghe sfilano per importanti e noti stilisti ,e che le donne guardano fisici così piuttosto di quello di un culturista.

    quello che volevo chiedervi è: conosciete metodi di allenamento o diete che seguono i modelli per ottenere fisici così?

    #2
    dieta e cardio
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      se mi posso eprmettere dieta e cardio non bastano..aggiungici genetica e pesi..il braccio,l'addominale e il eptto non vengono con la corsa
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #4
        se quelli li consideri braccia e petto muscolosi..
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          no no,non voglio dire quello..certo il culturista è bel altra cosa..ma correndo soltano e mangiando poco,quel poco di petto e braccia che ci sono,non vengono.
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            se quelli li consideri braccia e petto muscolosi..
            quando ho visto questo modello e dopo aver saputo che è 1,85x79 kg, mi son detto che devo buttar su almeno 5kg per arrivare più o meno ad un fisico così( poi logicamente dipende la genetica) dato he sono 1,87x73kg..

            se ti trovassi nella mia situazione e visto l'obbiettivo cosa faresti?

            Commenta


              #7
              se sei 187x73kg direi che devi mettersi su almeno 5kg, non perderli!
              segui una buona dieta per massa e allenati!

              non mi ricordo chi l'ha detto, ma per avere un fisico da copertina o per avere un fisico da bodybuilder bisogna seguire lo stesso allenamento, solo che per il primo obiettivo si smette prima
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎