ciao a tutti,ho 17 anni e faccio palestra da 1 e mezzo..da circa 1 mesetto seguo un alimentazione corretta per massa..il mio problema è che ho tutti i muscoli del corpo molli quando sono contratti...per esempio il bicipite quando contratto è molliccio,per non parlare degli addominali che quando contratti sono mollissimi..a cosa è dovuto questo? alimentazione o allenamento? grazie!!
Muscoli contratti molli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioforse uno strato di adipe?
altezza peso bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPotrebbe essere ritenzione idrica eccessiva ma francamente il tutto mi sembra molto strano...se puoi posta una o piu foto come dice curl biceps,sicuro che non stai esagerando nel giudizio che hai di te stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiogenetica di base fortunata,non farti paranoie anzi puoi veramente toglierti in poco tempo grosse soddisfazioni !
---------- Post added at 22:32:09 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------
Originariamente Scritto da Soul Visualizza MessaggioSecondo me dovresti fare massa evitando la definizione tando si vede che hai un corpo che brucia in fretta quindi per la definizione c'è tempo
Commenta
-
Commenta