Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare gli allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciare gli allenamenti

    Ciao a tutti ragazzi , piacere mi chiamo Christian, ho 16 anni e sono di Catania.
    Ho iniziato la mia vita Sportiva a 13 anni andando in palestra, facendo una semplice scheda per aumentare la massa muscolare.
    Dopo circa 6 mesi finisco di andare in palestra perchè stufo dei risultati che non si vedevano ( cioè gli addominali ) mi sono dato all'atletica visto che mi davano del velocista e così sembra. Dunque faccio atletica da quasi 3 anni e calcio non a livello agonistico e mi dedico pure all'allenamento at home, per addominali e pettorali... Devo dire che i risultati li ho visti non posso lamentarmi dopo un duro lavoro! Adesso che ci sono stati tutti questi giorni di vacanze ho cercato di recuperare un pò il fiato andando a correre un po la mattina, circa una mezz'ora al giorno e mi sento meglio
    Ora tralasciando tutta la mia storia ( scusate sono abbastanza logorroico ) volevo chiedervi un consiglio... Nella parte addominale ho del grasso in eccesso o non saprei come classificarlo che fa sembrare di avere la pancetta quando sono seduto e se provo a tirarlo e come se fosse elastica.. mi hanno consigliato tanta corsa e mi hanno detto che poi andrà via, sapreste dirmi cosa potrei fare? Visto che correre è la cosa che faccio di più ma non vedo risultati? Grazie a tutti e scusate tantissimo il disturbo
    Lotta per il tuo futuro e fa in modo che sia il migliore
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎