Ciao a tutti!!Sono nuovo!!
Sono un ragazzo di 21 anni, faccio palestra da 2..la mia ragazza è sempre stata soddisfatta del mio fisico..ultimamente mi ha confidato ke con un pò più d pettorali starei meglio!!
Sono alto 1.80 circa, e peso sui 72kg..alleno il petto così:
-Panca obliqua e manubri verso l'alto da 18-20 kg (4 serie da 10)
-panca piana cn bilancieri da 55-60kg tot (4 serie da 10,prime 2 55,poi 60)
-chest press 3 serie x 15 da 40-45 kg
-pullover 20kg, 4 serie da 10
In palestra c sarebbe anke la pectoral eventualmente..
Non prendo integratori o altro..magari della cioccolata prima dell'allenamento..
Avevo pensato anke a far sporadicamente del nuoto al sabato pomeriggio..aiuterebbe?!anke per la postura...vorrei mettere su giusto 1-2 kg sul petto..tanto per irrobustirlo..specie nella parte alta!non voglio pettorali da bodybulder..***EDIT DI MODERAZIONE***
A proposito..ho una dieta sana, niente alcol e pasta solo a mezzogiorno
Grazie e un saluto!
Sono un ragazzo di 21 anni, faccio palestra da 2..la mia ragazza è sempre stata soddisfatta del mio fisico..ultimamente mi ha confidato ke con un pò più d pettorali starei meglio!!
Sono alto 1.80 circa, e peso sui 72kg..alleno il petto così:
-Panca obliqua e manubri verso l'alto da 18-20 kg (4 serie da 10)
-panca piana cn bilancieri da 55-60kg tot (4 serie da 10,prime 2 55,poi 60)
-chest press 3 serie x 15 da 40-45 kg
-pullover 20kg, 4 serie da 10
In palestra c sarebbe anke la pectoral eventualmente..
Non prendo integratori o altro..magari della cioccolata prima dell'allenamento..
Avevo pensato anke a far sporadicamente del nuoto al sabato pomeriggio..aiuterebbe?!anke per la postura...vorrei mettere su giusto 1-2 kg sul petto..tanto per irrobustirlo..specie nella parte alta!non voglio pettorali da bodybulder..***EDIT DI MODERAZIONE***
A proposito..ho una dieta sana, niente alcol e pasta solo a mezzogiorno
Grazie e un saluto!
Commenta