esterno coscia...AIUTATEMI..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lincoln barrows
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    esterno coscia...AIUTATEMI..!!

    Ciao Ragazzi..!!
    torno dopo tanto tempo e dopo molti sacrifici.....tempo fa vi parlai di come ho perso piu di 30 kg...pesavo 97 kg 2 anni fa e cn una dieta e sacrificio in palestra sono arrivato fino ad oggi pesando 65 kg....sono davvero soddisfatto di dl lavoro svolto in questi anni sopratutto nella parte superiore del mio corpo....ecco...quello che vorrei chiedervi riguarda il mio complesso nonchè problema piu grande...le mie gambe.....premetto che dopo la dieta purtroppo mi è rimasta un bel pò di pelle in eccesso su pancia un pò di fianchi e sopratutto sulle gambe e l'esterno coscia.....vi ciedo veramente una mano perchè non sò piu che fare.....sono davvero sproporzionate rispetto a tutto il resto...bevo piu di 3 lt di acqua al giorno molto diuretica...e segue un'alimentazione molto curata stando attento a non mangiare qualsiasi cosa che non sia salutare....ho 21 anni,sono alto 173 cm e peso 65 kg come detto....P.S. vi allego una piccola foto che vi possa rendere l'idea...GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...!!!
    File Allegati
  • frenky_minkia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 176
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #2
    Prima di tutto posta la dieta che segui!

    Cmq 1.73 x 65kg sono pochi, considerando che comunque non hai una BF molto bassa, dovresti mettere su più muscoli, temo che il tuo allenamento non sia proprio dei migliori, e forse neanche la dieta.

    Cardio lo fai mai? penso che sarebbe utile correre 20-25 minuti a fine allenamento.

    facci sapere ciao

    Commenta

    • lincoln barrows
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 12
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #3
      Frenky grazie x avermi risposto....cmq mi alleno 3 volte regolarmente in palestra....e purtroppo non faccio cardio dopo l'allenamento....se lo mettessi cmq nei giorni in cui non faccio palestra potrei risolvere?

      Commenta

      • frenky_minkia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 176
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #4
        ti ho detto posta la dieta e anche l'allenamento, parte tutto da qllo poi si vede nello specifico.
        cmq ricorda che la genetica gioca il suo ruolo, se hai il piede piatto qlla zona tende a rimanere fuori, e ricorda che comunque ci vuole tanta costanza e sicuramente migliorerai tanto da rimanerne soddisfatto

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #5
          Il cardio o cmq un'attivita' aerobica ha senso se contestualizzata.
          Se il tuo scopo e abbassare la bf , allora puo' essere utile .
          25/30 minuti postWO o 50/60 in una sessione a parte abbinati ad una IPO corretta fanno miracoli.
          Se il tuo scopo invece e' massificare , il cardio nn ha molto senso , se nn da un punto di vista del condizionamento cardiovascolare.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • lincoln barrows
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 12
            • 0
            • 0
            • Bari
            • Send PM

            #6
            Allora il tipo di dieta che segue è principalmente di tipo iperproteica...come detto sto molto attento a non mangiare i cibi grassi e schifezze varie....zuccheri praticamente nulli e dolci fritture ecc non so piu cosa siano da almeno un anno e mezzo....mangio moltissima verdura sia cotta che cruda...lo stesso vale per la frutta....per quanto riguarda i carbo....mangio principalmente riso e spaghetti per la precisione 90 gr perchè detto che sn molto leggeri e digeribili...a giorni alterni aggiungo un panino integrale che spesso associo con del tacchino magro o della bresaola...a metà giornata vario nel senso che mangio un frutto o quando capita uno yogurt senza zuccheri...come detto bevo tantissima acqua oligominerale quasi 3 lt al giorni e mi ha aiutato molto perchè essendo molto diuretica ho sciolto del tutto i fianchi larghi che avevo tempo fa.....x frenky l'allenamento che svolgo è di quelli classici nel seno che il LUN: svolgo petto e bicipiti il MER: dorsali e deltoidi il VEN: gambe e tricipiti....cmq può essere che sia portato ad una costituzione di tipo ginoide?
            x senpai: il mio obbiettivo sarebbe quello di mettere un pò di massa sopratutto sulle braccia e i dorsali in modo da armobizzare la figura rispettoa quell'esterno coscia enorme....cmq se potessi quanto meno assottigliare un pò quella specie di cuscinetti sarebbe già un piccolo obbiettivo...

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              #7
              Il fatto che la tua dieta sia iperproteica nn vuol dire cmq che sia ipercalorica , chiaro no ?!
              Se vuoi mettere massa devi in ogni caso mangiare oltre il tuo reale fabbisogno , quindi ..... carta penna e calcolatrice e voglia di far mate !
              Vai nelle sezioni appropiate (alimentazione e allenamento) e posta opportunamente (bodyweb style) e dettagliatamente il tuo piano alimentare comprensivo di grammature e la scheda d'allenamento che segui , vedrai che qualche "anima pia" ti dara' una mano !
              Ah , ovviamente , nn dimenticarti di specificare eta' , peso , anzianita' d'allenamento e obiettivi !
              Last edited by Senpai; 20-12-2011, 12:05:04.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                guarda diciamo che abbiamo lo stesso problema, nel senso che correggimi se sbaglio il grasso lo accumuli prettamente nella zona dei glutei e gambe e in maniera minore nel resto del corpo, lo stesso succede a me, come già ti dicevano sopra la dieta conta molto, se vuoi perdere quel grasso devi stare in ipo quindi fatti un pò i conti e vedi, inoltre lo vedrei bene un pò di cardio a bassa intensità.

                Commenta

                • frenky_minkia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 176
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  guarda anchio ho il tuo problema seppure in maniera minore, penso sia genetica ma anche il portamento, io ho i piedi un po piatti penso influisca, nonostante stia al 11% con addominali abbastanza in vista, se mi tocco qlla zona là comunque si sente che cè del grasso, ma tranquillo che come ti gonfi sopra, perdi altri 3-4 punti% di grasso non si noteranno più, ma ci vuole duro lavoro e dieta, anche se la base della dieta c'è mi sembra un po approssimativa, pesa tutto e stila una dieta come fanno gli altri sul forum con orari pasti composizioni e pesi dei singoli ingredienti.
                  E anche se quei problemi si eliminano a tavola, ricordati che il cardio è un valido aiuto,sempre 20-25 minuti al termine di ogni allenamento tranne il giorno delle gambe

                  Commenta

                  • Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                    guarda anchio ho il tuo problema seppure in maniera minore, penso sia genetica ma anche il portamento, io ho i piedi un po piatti penso influisca, nonostante stia al 11% con addominali abbastanza in vista, se mi tocco qlla zona là comunque si sente che cè del grasso, ma tranquillo che come ti gonfi sopra, perdi altri 3-4 punti% di grasso non si noteranno più, ma ci vuole duro lavoro e dieta, anche se la base della dieta c'è mi sembra un po approssimativa, pesa tutto e stila una dieta come fanno gli altri sul forum con orari pasti composizioni e pesi dei singoli ingredienti.
                    E anche se quei problemi si eliminano a tavola, ricordati che il cardio è un valido aiuto,sempre 20-25 minuti al termine di ogni allenamento tranne il giorno delle gambe
                    Spiega !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    • Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      anzi forse il cardio aiuterebbe a fine allenamento anche inquello delle gambe

                      Commenta

                      • Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

                        #12
                        IMHO , il cardio dopo la sessione di gambe lo inserirei anche in massa (dove imho sarebbe da nn fare) per l'effetto defatigante.
                        Dopodiche' , proprio perche' le gambe sono un distretto che consuma molto , il cardio probabilmente lavorera' molto di piu' sui grassi.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        • TeTo89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 574
                          • 61
                          • 7
                          • Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          IMHO , il cardio dopo la sessione di gambe lo inserirei anche in massa (dove imho sarebbe da nn fare) per l'effetto defatigante.
                          Dopodiche' , proprio perche' le gambe sono un distretto che consuma molto , il cardio probabilmente lavorera' molto di piu' sui grassi.
                          dopo una sessione fatta bene di gambe il cardio non si riesce proprio a fare..magari 10-15 minuti di cyclette leggerra,ma il cardio dopo le gambe fatte per benino non si riesce a fare

                          Commenta

                          • frenky_minkia
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 176
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Spiega !
                            Non so come alleni le gambe tu, ma io dopo l'allenamento delle gambe che per me sono 50 minuti di sole gambe, non riesco neanche a camminare senza sembrare uno zoppo e per salire le scale di casa mi tiro su colle braccia sul corrimani...

                            Commenta

                            • Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                              Non so come alleni le gambe tu, ma io dopo l'allenamento delle gambe che per me sono 50 minuti di sole gambe, non riesco neanche a camminare senza sembrare uno zoppo e per salire le scale di casa mi tiro su colle braccia sul corrimani...
                              Questa l'ho gia' detta anche io in un altro post !

                              Scherzi a parte , 15/20 ma anche 30 minuti dopo il wo zampe nn sono una cosa impossibile , e ti assicuro che insieme allo stretching e' una di quelle pratiche che accellera il recupero !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X