ragazzi ho un serio problema col fisico ... vorrei cercarlo di risolvere... sono alto 1.78 e peso 81 kg... vi posto la foto del mio busto ... http://imageshack.us/photo/my-images/847/p8190111.jpg/ aiutatemi... per favore ....
Problemi di fisico ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao...vuoi buttar via la panza? Cerca di essere piu' chiaro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Allora io gioco 2 volte alla settimana a calcetto ... Poi corsa di resistenza... Cmq premetto che faccio solo la colazione e il pranzo (pasta, carne,frutta e dolce ).. Ho 16 anni e prima pesavo 102 kg, ora mi sono iscritto in palestra solo che non ho un personal trainer...non so come fare per migliorare il mio fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rams Visualizza MessaggioAllora io gioco 2 volte alla settimana a calcetto ... Poi corsa di resistenza... Cmq premetto che faccio solo la colazione e il pranzo (pasta, carne,frutta e dolce ).. Ho 16 anni e prima pesavo 102 kg, ora mi sono iscritto in palestra solo che non ho un personal trainer...non so come fare per migliorare il mio fisico...
in quanto tempo hai perso questi 20kg?
Commenta
-
-
un pò troppo in fretta mi sa...
però non hai risposto alla mia domanda...perchè salti la cena e non fai qualche spuntino?
comunque in palestra ci DEVE essere qualcuno che ti da una mano, almeno inizialmente per impostare una scheda in base agli obiettivi ed imparare ad eseguire gli esercizi in modo corretto...
Commenta
-
-
In palestra , l'istruttore mi ha insegnato gli esercizi , e mi ha fatto la scheda che faccio da 3 settimane e vado in palestra 5 volte alla settimana, xò vorrei vedere qualche risultato... Salto la cena perché perdo peso e la mattina mi sveglio più leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rams Visualizza MessaggioIn palestra , l'istruttore mi ha insegnato gli esercizi , e mi ha fatto la scheda che faccio da 3 settimane e vado in palestra 5 volte alla settimana, xò vorrei vedere qualche risultato... Salto la cena perché perdo peso e la mattina mi sveglio più leggero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rams Visualizza MessaggioSalto la cena perché perdo peso e la mattina mi sveglio più leggero
Avrai molte sorprese
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da rams Visualizza Messaggioaiutatemi voi ... per favore....
chiudiamo, non ce ne volere.
Commenta
-
Commenta