Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capezzoli Molli, Grasso localizzato o problema delle ghiandole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capezzoli Molli, Grasso localizzato o problema delle ghiandole?

    Ritorno al forum dopo 4 mesi di non utilizzo per mancanza di connessione.
    Cmq, è da 4 anni quasi che ho i capezzoli "molli", 1 anno fà credevo fosse per il grasso poichè ero un pò ciccio, ora che sono ad un BMI normale, continuo ad avere questo fastidiosissimo problema, i pettorali quando non faccio "contrarre" il capezzolo, sembrano flacidi, poi quando li tiro strizzandoli o con il freddo, prendono le vere sembianze, ho chiesto al mio medico, mi ha detto che è del grasso localizzato, poi ad un altro e mi ha detto che ho un eccessa produzione di una certa ghiandola ma non mi ha detto la quale. Mi date dei consigli sia per l'allenamento per diminuire quel poco grasso che mi è rimasto " cmq ora mi alleno 3 volte a settimana, e faccio 15 min tapis- 15 cyclette. poi un allenamento intenso di 1 ora e mezzo. Sono altro 1,77 e peso 70 kg e ho 16 anni. Grazie a tutti in anticipo...

    #2
    Si tratta quasi certamente di GINECOMASTIA...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Si tratta quasi certamente di GINECOMASTIA...
      io non darei una diagnosi così diretta, l'utente ha ancora 16 anni (quindi è in pieno sviluppo).
      è un hp-7, il problema potrebbe essere solamente dovuto ad un pò di grasso localizzato tra petto e addome ed una mancanza di massa magra a compensare.
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Se puoi postare una foto nella zona interessata la diagnosi sarebbe molto piu semplice...

        Commenta


          #5
          Scusate il ritardo nella risposta, cmq carico una foto domani, e il problema molto ma molto probabilmente è acqua in eccesso "ritenzione idrica" ho fatto delle prove come ad esempio premere con un dito l'avambraccio o coscia... in effetti mi rimane una macchia bianca per poco poi sparisce, confesso che fino a 3 mesi fa, assumevo molto sale e bevevo poco se non nulla alcuni giorni, in questi ultimi giorni ho perso cm, ma adesso mi servirebbero dei consigli su come procedere questi mesi fino ad eliminare del tutto e poi concentrarmi solo con la ghisa

          ---------- Post added at 20:13:50 ---------- Previous post was at 20:13:19 ----------

          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Se puoi postare una foto nella zona interessata la diagnosi sarebbe molto piu semplice...
          Scusate il ritardo nella risposta, cmq carico una foto domani, e il problema molto ma molto probabilmente è acqua in eccesso "ritenzione idrica" ho fatto delle prove come ad esempio premere con un dito l'avambraccio o coscia... in effetti mi rimane una macchia bianca per poco poi sparisce, confesso che fino a 3 mesi fa, assumevo molto sale e bevevo poco se non nulla alcuni giorni, in questi ultimi giorni ho perso cm, ma adesso mi servirebbero dei consigli su come procedere questi mesi fino ad eliminare del tutto e poi concentrarmi solo con la ghisa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎