Salve a tutti! Sono nuovo del Forum... Mi chiamo Maurizio ho 23 anni e da 2 mesi vado in palestra... Vorrei qualche consiglio da voi che sicuramente siete piu esperti di me in materia... Sono alto 1.85 e peso 75 kg... Il mio obiettivo sarebbe la tartaruga (premetto che la zona alta già un pò si vede... ) Vorrei sapere come poter fare per togliere quel poco di grasso sopra l'addome specie localizzato nella parte bassa... Mi alleno 3 volte la sett. precisamente Lun.-Mer.-Ven.
Il mio allenamento prevede:
2x40 crunch normali
2x40 crunch obliqui
2x40 crunch bassi
2x40 crunch normali con disco da 5kg
e poi 40/45 minuti di cyclette o corsa...
Faccio un lavoro che mi porta a consumare molte energie durante la giornata e la mia dieta tipo è questa:
Colazione: 250ml di latte totalmente scremato + 80gr di cereali integrali con frutta disidratata + 1 o 2 bicchieri di succo di frutta
Spuntino metà mattina: uno yogurt magro o un frutto.
Pranzo: 100 o 150 gr. di pasta integrale con condimento a piacere oppure 2 panini integrali da 100gr con 50/60gr di bresaola + 1 frutto
Spuntino metà pom.: uno yogurt magro o un frutto.
Cena: 150gr di carne o pesce con insalata e un frutto.
Spero di avervi scritto tutto ciò che c'era da scrivere!! Vi ringrazio ancora in anticipo... ciaooo!!!
Il mio allenamento prevede:
2x40 crunch normali
2x40 crunch obliqui
2x40 crunch bassi
2x40 crunch normali con disco da 5kg
e poi 40/45 minuti di cyclette o corsa...
Faccio un lavoro che mi porta a consumare molte energie durante la giornata e la mia dieta tipo è questa:
Colazione: 250ml di latte totalmente scremato + 80gr di cereali integrali con frutta disidratata + 1 o 2 bicchieri di succo di frutta
Spuntino metà mattina: uno yogurt magro o un frutto.
Pranzo: 100 o 150 gr. di pasta integrale con condimento a piacere oppure 2 panini integrali da 100gr con 50/60gr di bresaola + 1 frutto
Spuntino metà pom.: uno yogurt magro o un frutto.
Cena: 150gr di carne o pesce con insalata e un frutto.
Spero di avervi scritto tutto ciò che c'era da scrivere!! Vi ringrazio ancora in anticipo... ciaooo!!!
Commenta