Originariamente Scritto da WayneR
Visualizza Messaggio
Cerco alcune risposte!
Collapse
X
-
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
-
-
Scusa flame ma mi permetto di contraddirti perche credo che tu abbia detto un po di sciocchezze...
Consigliare ad una persona di cominciare a pensare di definirsi tra 2 o 3 anni è UTOPISTICO!!
Un addome asciutto e qualche muscoletto messo li in modo proporzionato ha molto piu impatto di un bel po di muscoli circondati da grasso quindi un discorso logico prevede un piu lento ma costante miglioramento delle proporzioni con un aumento di massa grassa MEDIO che poi si andra a lavorare in quelle 4-8 settimane che precedono"la sfilata in spiaggia"piuttosto che ragionare in termini di "massa ad ogni costo"
Commenta
-
-
guarda ti do ragione ma non ho detto che lui deve mettere su un sacco di grasso e massa muscolare, ho detto che deve mettere su il grasso perchè riesca ad aumentare di muscolo.
poi dipende da cosa uno vuole puntare, se vuoi puntare a fare il figarino d'estate e ogni tanto andare in palestra ok, mangia poco tira su qualche peso, ma io oltre che fare il figarino d'estate voglio anche diventare molto grosso, quindi mangio molto ingrosso molto e faccio allenamenti fino allo sfinimento, gente che ha cominciato a fare palestra con me (1 anno) loro hanno messo su 4-5 kg di muscolo perchè volevono stare belli magri e fare gli sburon d'estate, io invece ho messo su 10kg di muscolo e adesso sto scendendo con il grasso.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Non è che io voglia fare lo sborone in spiaggia sia chiaro,ma volevo solo iniziare a intravedere qualcosa...penso che come abbia detto marco 4 o 6 settimane di definizione non facciano male!!Però ora attendo altre risposte per vedere cosa fare cmq grazie mille ad entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioNon è che io voglia fare lo sborone in spiaggia sia chiaro,ma volevo solo iniziare a intravedere qualcosa...penso che come abbia detto marco 4 o 6 settimane di definizione non facciano male!!Però ora attendo altre risposte per vedere cosa fare cmq grazie mille ad entrambi*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiotirate al "petto"a presa larga non al "mento"non salire oltre la parallela gomito-spalla perche la presa larga rispetto a quella stretta (dove è logico portare il bilanciere sotto il mento per attivare maggiormente i trapezi)mette le spalle in una vulnerabilissima posizione che ti porterebbe ad infortunarti(anche con un peso moderatamente pesante)
P.S perdona la precisazione SENPAI ma credo fosse lecita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggioguarda ti do ragione ma non ho detto che lui deve mettere su un sacco di grasso e massa muscolare, ho detto che deve mettere su il grasso perchè riesca ad aumentare di muscolo.
poi dipende da cosa uno vuole puntare, se vuoi puntare a fare il figarino d'estate e ogni tanto andare in palestra ok, mangia poco tira su qualche peso, ma io oltre che fare il figarino d'estate voglio anche diventare molto grosso, quindi mangio molto ingrosso molto e faccio allenamenti fino allo sfinimento, gente che ha cominciato a fare palestra con me (1 anno) loro hanno messo su 4-5 kg di muscolo perchè volevono stare belli magri e fare gli sburon d'estate, io invece ho messo su 10kg di muscolo e adesso sto scendendo con il grasso.
@Wayner......inquadrati bene sin dall'inizio con alimentazione e allenamento......la crescita si programma....nn si lascia al caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodubito un pò che tu abbia messo 10 kg di muscolo.....anche perchè di peso sarebbero molti di +
@Wayner......inquadrati bene sin dall'inizio con alimentazione e allenamento......la crescita si programma....nn si lascia al caso*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggiose vuoi in privato ti do il numero della palestra cosi chiedi conferma
Commenta
-
Commenta