Cerco alcune risposte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da WayneR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!Mi chiamo Luigi e ho 17 anni (ad aprile 18) e da circa 2 mesi ho iniziato a frequentare la palestra.Di risultati non se ne vedono granchè,anche perchè come ho detto ho cominciato da poco,però avrei un paio di domande da porvi.Allora io sono alto 1.72cm ed il mio peso è di 62kg,ho un po di grasso (ma davvero poco) in eccesso sul petto e sull'addome che però non vuole andare via per niente,secondo voi che dovrei fare per eliminarlo??Che cibi elimino dalla mia dieta??Un altra cosa,di solito quando finisco l'allenamento faccio almeno 10 minuti di tappeto a 8.5,diciamo una corsetta veloce,e alcune persone che vanno da tanti anni in palestra mi hanno detto che facendo la corsa a fine allenamento perdo tutto quello che ho acquisito con esso,ora vi chiedo secondo voi è vera sta cosa?
    io ti dico, anchio sono alto 1.72 e faccio palestra da un anno, quando non facevo niente pesavo 90kg e di muscolo cenera davvero poco ero molto cicciotto, con il rugby, il tempo, e la palestra sono riuscito a tirare fuori un fisico di cui ne sono fiero e le persone che conosco mi fanno i complimenti, tu adesso che cominci a fare palestra LEVATI dalla testa di fare una dieta per dimagrire o di metterti a correre... la parte in rosso che ho sottolineato te la devi togliere dalla testa,tu adesso che sei ancora agli inizi sei in una fase che il tuo fisico deve crescere piano piano per almeno 4-5 mesi non devi fare diete ne prendere beveroni, poi quando vedrai che stai crescendo puoi pensare di fare una dieta NON per dimagrire ma per aumentare le energie, cioè carboidrati, proteine ecc.., non pensare alla definizione o altro tu devi aumentare di grasso e di muscolo come ho fatto io e come fanno in molti (non nel senso che devi diventare un obeso ma di dare al tuo corpo i valori a cui serve per aumentare di muscolo) definizione ? pensaci fra 2-3 anni... la corsetta ci puo anche stare ma non per puntare a dimagrire ma per bruciare le schifezze in ecesso e per mantenerti in forma...
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Scusa flame ma mi permetto di contraddirti perche credo che tu abbia detto un po di sciocchezze...
      Consigliare ad una persona di cominciare a pensare di definirsi tra 2 o 3 anni è UTOPISTICO!!
      Un addome asciutto e qualche muscoletto messo li in modo proporzionato ha molto piu impatto di un bel po di muscoli circondati da grasso quindi un discorso logico prevede un piu lento ma costante miglioramento delle proporzioni con un aumento di massa grassa MEDIO che poi si andra a lavorare in quelle 4-8 settimane che precedono"la sfilata in spiaggia"piuttosto che ragionare in termini di "massa ad ogni costo"

Commenta

• Flame(
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 157
        • 4
        • 1
        • Send PM

guarda ti do ragione ma non ho detto che lui deve mettere su un sacco di grasso e massa muscolare, ho detto che deve mettere su il grasso perchè riesca ad aumentare di muscolo.
        poi dipende da cosa uno vuole puntare, se vuoi puntare a fare il figarino d'estate e ogni tanto andare in palestra ok, mangia poco tira su qualche peso, ma io oltre che fare il figarino d'estate voglio anche diventare molto grosso, quindi mangio molto ingrosso molto e faccio allenamenti fino allo sfinimento, gente che ha cominciato a fare palestra con me (1 anno) loro hanno messo su 4-5 kg di muscolo perchè volevono stare belli magri e fare gli sburon d'estate, io invece ho messo su 10kg di muscolo e adesso sto scendendo con il grasso.
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• WayneR
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 236
          • 15
          • 1
          • Pompei
          • Send PM

Non è che io voglia fare lo sborone in spiaggia sia chiaro,ma volevo solo iniziare a intravedere qualcosa...penso che come abbia detto marco 4 o 6 settimane di definizione non facciano male!!Però ora attendo altre risposte per vedere cosa fare cmq grazie mille ad entrambi

Commenta

• Flame(
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 157
            • 4
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da WayneR Visualizza Messaggio
            Non è che io voglia fare lo sborone in spiaggia sia chiaro,ma volevo solo iniziare a intravedere qualcosa...penso che come abbia detto marco 4 o 6 settimane di definizione non facciano male!!Però ora attendo altre risposte per vedere cosa fare cmq grazie mille ad entrambi
            adesso magari non ci penserai ma quando sarai bello grossetto vedrai che andrai al mare con uno stile diverso =)

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              tirate al "petto"a presa larga non al "mento"non salire oltre la parallela gomito-spalla perche la presa larga rispetto a quella stretta (dove è logico portare il bilanciere sotto il mento per attivare maggiormente i trapezi)mette le spalle in una vulnerabilissima posizione che ti porterebbe ad infortunarti(anche con un peso moderatamente pesante)
              P.S perdona la precisazione SENPAI ma credo fosse lecita
              Beh , lo davo per scontato che fossero al petto , anche perchè con la presa larga salire oltre il piano delle spalle e' alquanto dura dal punto di vista del movimento (nn del carico), almeno per me' !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                guarda ti do ragione ma non ho detto che lui deve mettere su un sacco di grasso e massa muscolare, ho detto che deve mettere su il grasso perchè riesca ad aumentare di muscolo.
                poi dipende da cosa uno vuole puntare, se vuoi puntare a fare il figarino d'estate e ogni tanto andare in palestra ok, mangia poco tira su qualche peso, ma io oltre che fare il figarino d'estate voglio anche diventare molto grosso, quindi mangio molto ingrosso molto e faccio allenamenti fino allo sfinimento, gente che ha cominciato a fare palestra con me (1 anno) loro hanno messo su 4-5 kg di muscolo perchè volevono stare belli magri e fare gli sburon d'estate, io invece ho messo su 10kg di muscolo e adesso sto scendendo con il grasso.
                dubito un pò che tu abbia messo 10 kg di muscolo.....anche perchè di peso sarebbero molti di +

@Wayner......inquadrati bene sin dall'inizio con alimentazione e allenamento......la crescita si programma....nn si lascia al caso
                DIARIO

Commenta

• Flame(
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 157
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  dubito un pò che tu abbia messo 10 kg di muscolo.....anche perchè di peso sarebbero molti di +

@Wayner......inquadrati bene sin dall'inizio con alimentazione e allenamento......la crescita si programma....nn si lascia al caso
                  se vuoi in privato ti do il numero della palestra cosi chiedi conferma

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                    se vuoi in privato ti do il numero della palestra cosi chiedi conferma
                    no......no....tranquillo
                    DIARIO

Commenta

Working...
                    X