Ciao a tutti !!Mi chiamo Luigi e ho 17 anni (ad aprile 18) e da circa 2 mesi ho iniziato a frequentare la palestra.Di risultati non se ne vedono granchè,anche perchè come ho detto ho cominciato da poco,però avrei un paio di domande da porvi.Allora io sono alto 1.72cm ed il mio peso è di 62kg,ho un po di grasso (ma davvero poco) in eccesso sul petto e sull'addome che però non vuole andare via per niente,secondo voi che dovrei fare per eliminarlo??Che cibi elimino dalla mia dieta??Un altra cosa,di solito quando finisco l'allenamento faccio almeno 10 minuti di tappeto a 8.5,diciamo una corsetta veloce,e alcune persone che vanno da tanti anni in palestra mi hanno detto che facendo la corsa a fine allenamento perdo tutto quello che ho acquisito con esso,ora vi chiedo secondo voi è vera sta cosa?
Cerco alcune risposte!
Collapse
X
-
Se , come no , in 10 minuti di corsa ora si catabolizza !
Ascolta , leggiti i thread in rilievo su BW , e nn ascoltare i cazzari che popolano le palestre !
Se vuoi perdere un po' di ciccia , limita l'introito calorico , continua con i pesi , ed a fine WO fatti 20/30 minuti di corsa blanda.
Nn ti deve venire il fiatone per intenderci , così facendo ottimizzerari il consumo dei grassi.
In ogni caso se vuoi essere meglio consigliato , posta nelle apposite sezioni il piano alimentare che segui e la scheda di allenamento (come la si posta qui su BW).
Commenta
-
-
Scusa ma sei HP-10 e dici di avere del grasso??
Hai un'ossatura leggerissima e non hai mai fatto alcuna attività fisica in vita tua!
Comunque ti hanno già consigliato correttamente prima di me!
Commenta
-
-
-
Continua in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioCiao a tutti
Ho notato che ho il pettorale destro un po più grosso del sinistro,stessa cosa per il bicipite.Si puo risolvere questo problema?!?
considera però che il corpo umano non è perfettamente simmetrico.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioCiao a tutti
Ho notato che ho il pettorale destro un po più grosso del sinistro,stessa cosa per il bicipite.Si puo risolvere questo problema?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioLavora con qualche esercizio di isolamento quei 2 muscoli,in modo da ridurre la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma nn e' che credo di sapere + di te !!!!!
Ma che cavolo , ma come fa un exe di isolamento a far crescere un muscolo quando gia' e' complicato farlo crescere con gli exe base ?!?!?
E su dai , son cose dette e stradette !
L'unico modo e' lavorare normalmente a meno che questa differenza visiva nn sia accompagnata da problemi funzionali , ma quella e' un'altra storia !
Commenta
-
Commenta