Io intendevo per il petto,dopo aver fatto la panca e il suo allenamento,va ai cavi e fa 1-2 serie solo sul lato con cui ha diccifoltà,in modo da sfinire di più il muscolo
Cerco alcune risposte!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioIo intendevo per il petto,dopo aver fatto la panca e il suo allenamento,va ai cavi e fa 1-2 serie solo sul lato con cui ha diccifoltà,in modo da sfinire di più il muscolo
Ovviamente non posso dire cosa sia meglio fare o non fare in quanto non ne sono in grado (attendo qualche delucidazione da gente più esperta) ma sicuramente a WayneR consiglierei di allenarsi e mangiare correttamente, solamente questo. Ha iniziato ad allenarsi da soli 2 mesi e come tutti sappiamo in questo sport servono anni e anni.
Commenta
-
-
L'unica e' lavorare simmetricamente , punto .
Se e' genetica , rimararra' cmq , se' invece e' la classica asimmetria dovuta ad un utilizzo prevalente del muscolo dx invece che sx (x esempio) con il tempo si attenuera', e cmq , nn esistono esseri viventi perfettamente simmetrici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioL'unica e' lavorare simmetricamente , punto .
Se e' genetica , rimararra' cmq , se' invece e' la classica asimmetria dovuta ad un utilizzo prevalente del muscolo dx invece che sx (x esempio) con il tempo si attenuera', e cmq , nn esistono esseri viventi perfettamente simmetrici.
Commenta
-
-
Ad occhio nudo non si nota quasi niente,ma toccando i muscoli in questione noto la differenza,ma il problema maggiore è che con il braccio sinistro fatico di più,sopratutto quando faccio le alzate laterali ai cavi,li non riesco proprio ad eseguirle.Un altra cosa dopo l'istruttore mi darà la dieta da seguire,poi ve la farò visionare per sapere i vostri pareriLast edited by WayneR; 17-11-2011, 14:43:06.
Commenta
-
-
Beh , scegli un peso che ti consenta di lavorare bene con il braccio piu' debole no ?!
L'altro lavorera' un po' meno , ma vedrai che un po' alla volta pareggerai i carichi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBeh , scegli un peso che ti consenta di lavorare bene con il braccio piu' debole no ?!
L'altro lavorera' un po' meno , ma vedrai che un po' alla volta pareggerai i carichi !sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
E usa i multiarticolari (military e tirate a presa larga) che per le spalle sono anche meglio delle alzate laterali che sono un monoarticolare di isolamento !
Commenta
-
-
tirate al "petto"a presa larga non al "mento"non salire oltre la parallela gomito-spalla perche la presa larga rispetto a quella stretta (dove è logico portare il bilanciere sotto il mento per attivare maggiormente i trapezi)mette le spalle in una vulnerabilissima posizione che ti porterebbe ad infortunarti(anche con un peso moderatamente pesante)
P.S perdona la precisazione SENPAI ma credo fosse lecita
Commenta
-
-
Ti ripeto che occorre valutare la tua situazione in quel momento...io ti consiglio di non ingrassare troppo e di mantenere una percentuale di BF non sopra il 17% perche poi per sgrassare diventa problematico e puo richiedere tempi che per " far vedere un gran bel fisichetto in spiaggia non coincidono"
Commenta
-
Commenta