If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti scusate ma ho cercato ma non so proprio in che sezione postare questo argomento, vorrei comprare una bilancia impedenziometrica e volevo un parere su un modello che mi ha colpito.
Il modello in questione e' tanita BC545 cosa ne pensate e' un buon prodotto grazie in anticipo delle vostre risposte!
In quel range di prezzo Tanita è sicuramente un ottima scelta, restando consapevoli che una bilancia impedenziometrica professionale
viaggia su prezzi decisamente più alti...
Ciao a tutti scusate ma ho cercato ma non so proprio in che sezione postare questo argomento, vorrei comprare una bilancia impedenziometrica e volevo un parere su un modello che mi ha colpito.
Il modello in questione e' tanita BC545 cosa ne pensate e' un buon prodotto grazie in anticipo delle vostre risposte!
per cosa la useresti? è una delle solite bilancie da palestra che dà sempre (sia su di me che su tanti che conosco) valori sballatissimi ed anche di molto.
Secondo me non ne vale la pena....
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
la mia intenzione e' usarla per tenere sotto controllo la massa grassa, essendo in massa non vorrei esagerare, in modo che la definizione sia piu rapida con una bf bassa
si quello si....
ma io cmq essendo poco esperto e l mio primo vero e proprio ciclo di massa non vorrei ingrassare oltre un certo tanto di massa grassa per poi non trovarmi nella condizione di perdere molta massa facendo definizione x scendere la panza... ecco perche cerco uno strumento di facile utillo per un principiante come una bilancia cosi...
non e che posso andare ogni settimana a fare una plicometria )
questo e' il mio secondo anno di palestra fatto seriamente, pero non seguivo alcuna dieta mi allenavo come uno schiavo e basta!! ora per ottimizzare il lavoro in palestra sto cercando di fare una dieta adatta alla massa e da fine agosto ad oggi ho preso 10 kg, ho messo su molta massa ma anche grasso adiposo tanto che non mi si vede nemmeno piu un cubetto addominale, mi sono inrobustito paqrecchio e cio non mi dispiace pero in vista dell' estate vorrei avere dei bei addominali, sto pensando di seguire massa fino a fine febbraio per poi iniziare a definire un po e mi serve uno strumento guida diciamo.. poi non so bene non sono tanto esperto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta