bf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7211
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

bf

Ciao a tutti scusate ma ho cercato ma non so proprio in che sezione postare questo argomento, vorrei comprare una bilancia impedenziometrica e volevo un parere su un modello che mi ha colpito.
    Il modello in questione e' tanita BC545 cosa ne pensate e' un buon prodotto grazie in anticipo delle vostre risposte!
  • lallo160
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 129
    • 33
    • 3
    • Send PM

In quel range di prezzo Tanita è sicuramente un ottima scelta, restando consapevoli che una bilancia impedenziometrica professionale
    viaggia su prezzi decisamente più alti...
    "Your body hears everything your mind says"

sigpic

Height: 190 cm - 6.3 ft
    Bodyweight:
    99kg - 219 lbs

Bench press:
    145kg - 302 lbs
    Deadlift: 220kg - 484 lbs
    Squat: 185kg -
    407 lbs

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

aggiungerei restando consapevole che ha una percentuale di errore che può variare di circa un +/- 4%, il che a bf basse è un'enormità!
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da 7211 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti scusate ma ho cercato ma non so proprio in che sezione postare questo argomento, vorrei comprare una bilancia impedenziometrica e volevo un parere su un modello che mi ha colpito.
        Il modello in questione e' tanita BC545 cosa ne pensate e' un buon prodotto grazie in anticipo delle vostre risposte!
        per cosa la useresti? è una delle solite bilancie da palestra che dà sempre (sia su di me che su tanti che conosco) valori sballatissimi ed anche di molto.
        Secondo me non ne vale la pena....
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• 7211
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

la mia intenzione e' usarla per tenere sotto controllo la massa grassa, essendo in massa non vorrei esagerare, in modo che la definizione sia piu rapida con una bf bassa

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Non ce cosa migliore che lo specchio per valutare se la bf aumenta di troppo .

Commenta

• 7211
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

si quello si....
              ma io cmq essendo poco esperto e l mio primo vero e proprio ciclo di massa non vorrei ingrassare oltre un certo tanto di massa grassa per poi non trovarmi nella condizione di perdere molta massa facendo definizione x scendere la panza... ecco perche cerco uno strumento di facile utillo per un principiante come una bilancia cosi...
              non e che posso andare ogni settimana a fare una plicometria )

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Ma ti alleni da poco tempo per caso ?

Commenta

• 7211
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

questo e' il mio secondo anno di palestra fatto seriamente, pero non seguivo alcuna dieta mi allenavo come uno schiavo e basta!! ora per ottimizzare il lavoro in palestra sto cercando di fare una dieta adatta alla massa e da fine agosto ad oggi ho preso 10 kg, ho messo su molta massa ma anche grasso adiposo tanto che non mi si vede nemmeno piu un cubetto addominale, mi sono inrobustito paqrecchio e cio non mi dispiace pero in vista dell' estate vorrei avere dei bei addominali, sto pensando di seguire massa fino a fine febbraio per poi iniziare a definire un po e mi serve uno strumento guida diciamo.. poi non so bene non sono tanto esperto

Commenta

Working...
                  X