If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fortunati voi che riuscite a correre, fare skip, e il salto della corda con la cena sullo stomaco.
Ma certo, il problema fondamentale stà nella digestione, in quanto una buona parte di sangue del corpo è concentrato sullo stomaco per la fase digestiva.
Se ci si allena durante si richede sangue anche ai muscoli interessati allo sforzo. Quindi si digerisce, o ci si allena, male.
no perchè ragazzi cioè ma ripigliatevi eh!!!! uno fa una semplicissima domanda e voi tirate fuori bulimia, anoressia, disturbi alimentari!!! ma parliamone eh!!!! qui i disturbi mi pare siano altri..... ma per favore non ho parole....troppi muscoli intasano il condotto celebrale !!!!!!!!!!!!
no perchè ragazzi cioè ma ripigliatevi eh!!!! uno fa una semplicissima domanda e voi tirate fuori bulimia, anoressia, disturbi alimentari!!! ma parliamone eh!!!! qui i disturbi mi pare siano altri..... ma per favore non ho parole....troppi muscoli intasano il condotto celebrale !!!!!!!!!!!!
no il condotto celebrale è intasato in una persona che dopo i pasti si mette a correre come una pazza sul posto in piena digestione, e che svolge una dieta prettamente proteica, probabilmente anche "sgrassata" sconsigliata a prescindere per una donna!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Dal tuo user-name si supporrebbe che tu abbia 34 anni (anche se "la supposizione è la madre di tutte le caxxate" cit.) , ma dai tuoi comportamenti (che descrivi nel primo post) e dalla risposta stizzita (secondo post) si direbbe invece che tu sia una teenager , insomma , con chi stiamo parlando ? con un adulto consapevole o con una bimbetta capricciosa ?!?!
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Prova a correre a stomaco pieno. Magari sei una di quelle donne che mangia un finocchio o 1/4 di pesca a pranzo per non ingrassare, quando poi in costume è peggio di un budino causa metabolismo completamente depresso. Con un introito calorico ridicolo si può correre dopo i "pasti" (tra virgolette), spero solo non sia il tuo caso.
Ma poi pensa Madre Natura che stupida , ha fatto si che dopo aver mangiato nel nostro corpicino entri in circolo l'insulina che e' un ormone immobilizzatore quando invece avreBBe potuto far si che venisse rilasciata adrenalina !
Ma pensa te come siamo fatti strani eh !?!?!
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ma poi pensa Madre Natura che stupida , ha fatto si che dopo aver mangiato nel nostro corpicino entri in circolo l'insulina che e' un ormone immobilizzatore quando invece avreBBe potuto far si che venisse rilasciata adrenalina !
rep per te!!!
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
tra l'altro durante la digestione il sangue ha compiti ben più importanti che gonfiare i polpacci....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta