Buongiorno a tutti,le belle giornate sono finite, la corsa e la bici, vanno quasi nel dimenticatoio.Nelle giornate di freddo e di pioggia, non disponendo di attrezzatura giusta (tapis, cyclett, ecc...ecc...), come fate voi quei 30/40 minuti di aerobica?Ciao a tutti e buona giornata.
Consigli su aerobica in casa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh senza attrezzi non c'è molto...potrebbero esserci i salti con la corda...ma voglio vederti a farne per 30 minuti
tu per cosa vuoi fare cardio? per bruciare oppure per tenerti allenato?sigpic
Commenta
-
-
Io ti consiglio aerobica. Magari con due bottiglie di plastica piene di acqua come fossero dei manubri. Intendo esercizi stile body pump o aerobica: saltelli, addominali, flessioni, hyperextension, curl, french-press, esercizi per le spalle (vogatore...), esercizi per le gambe, ... saltellando/correndo da fermo nel minutino di pausa tra un esercizio e l'altro. Il tutto con una musica che pompa. Vedrai che sudata!
Ciao
Commenta
-
-
come diceva luna potresti fare un pò di corda, magari fai varie ripetute con pausa, o ti organizzi un circuito..
il burpee l'hai mai provato? senza attrezzi è una valida alternativasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ti capisco bene, sopratutto quando piove ma per il freddo non vedo che problema ci sia. Sono tre inverni che corro la mattina presto verso le 6.... Riscaldati bene a casa e sopratutto copriti bene (a meno che non viva in montagna o a quote proibitive), per il resto concordo con gli altri.Se proprio non hai particolare attrezzatura punterei anche io su dei circuiti con cambi di intensità.
Commenta
-
Commenta