Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio a digiuno tolto da oggi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio a digiuno tolto da oggi!!!

    Sono due settimane che pratico cardio a digiuno e sto notando molti miglioramenti, nonostante leggo molti articoli i quali dicono che non é il massimo fare cardio a digiuno poichè si brucia anche la massa magra.
    ( premetto che ho fatto tutto di testa-ccia mia e sto modificando il post poichè a suo tempo scrissi che mi era stato consigliato di allenarmi in un certo modo; non è assolutamente così e me ne scuso... ero troppo piccolo e troppo stupido evidentemente!)
    Nonostante il mio personal trainer mi consigliasse il giusto, io continuavo a fare di testa mia , ad oggi essendo maturato só di aver scritto questo post senza cognizione alcuna, buttando giù frasi senza pensarci troppo e dicendo cose non vere , cercando di ottenere qualche informazione o consiglio in più.
    Mi scuso con il mio Personal Trainer, poichè ho sbagliato , ma non l'ho fatto con cattive intenzioni o per screditarlo, perchè come ho già detto in più post, se ora sono così, devo ringraziare solamente Lui, mi ha sempre seguito e sempre dato i giusti consigli.
    Grazie a Lui e uno Scusa ancora più grande.
    Last edited by Dennyxter; 03-10-2013, 12:51:39.
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    #2
    Che tipo di cardio fai? Ti metti in fascia? Per quanto riguarda il fattore energetico e la definizione addominale, dipende anche anzi sopratutto dal tuo regime alimentare eh...

    Mondo difficile quello del cardio!
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      sisi inserisco età e altri dati sul tapis rulant e si collega lui con la fascia wireless, abbassando l'inclinazione o alzandola, per farmi tenere la zona cardiaca obbiettivo.
      L'alimentazione la riscrivo qui xD



      Piano Alimentare -Lun;Mart;Giov;Sab. ----------------------------- (Giorni di allenamento Pesi)
      Piano Alimentare - Lun;Merc;Ven. ------------------------------------------ (Giorni di Cardio/Riposo)
      _______________________________________________________________________________
      COLAZIONE 8.00
      400gr latte intero uht ----------------------------------------------------- 13,2pro/14.4 grassi/18,8carbo
      -(giorni di allenamento pesi)- 80gr cornflakes ----------------------- 5.6pro/0,72 grassi/67,2carbo
      -(giorni di cardio/riposo)-60gr cornflakes ------------------------------ 4,2pro/0,54 grassi/50,4carbo
      -(giorni di cardio /riposo)-100gr all brain crusca --------------------- 14pro/2,00 grassi/40,0 carbo

      -15gr Massa di Cacao Cuorenero 100% sugar free ----------------- 2,1pro/8,1 grassi/ 0,97carbo
      1 frutto (di solito una banana)
      20/30 gr whey
      ________________________________________________________________________________
      INIZIO ALLENAMENTO ORE10.30 GIORNI PESI & CARDIO
      Lunedì:-Petto&Bicipiti
      Martedì:-Gambe&Polpacci
      Mercoledì:Addome& Cardio
      Giovedì:-Dorsali&Polpacci
      Venerdì:-Addome&Cardio
      Sabato:-Spalle&Tricipiti
      Domenica:-Riposo
      ________________________________________________________________________________
      POST-WORK 12.00/12.30 CIRCA
      2 gallette di riso(+o-16gr ) ------------------------------------------------ 1,28pro/0,48 grassi/12,89carbo
      100gr fesa/bresaola o 20/30gr whey
      ________________________________________________________________________________
      PRANZO 13.30 PM
      -(giorni di allenamento pesi)-80grpasta ------------------------------------8,7pro/1,12grassi/63,28carbo
      -(giorni di cardio/riposo)-80gr riso -------------------------------------------5,36pro/0,4grassi/64,32carbo
      100gr tonno -------------------------------------------------------------------------23pro/0,6grassi/0,0carbo
      15gr olio extra vergine di oliva ----------------------------------------------- -------/ 14,97grassi/------------
      verdura(insalata) ----------------------------------------------------------------------------------------------1°tazza
      ________________________________________________________________________________
      MERENDA16.30/17.30
      1 frutto
      100gr fesa/bresaola o 20/30gr whey
      -15gr noci ----------------------------------------------------------------------- 1,5 pro/8,65 grassi/ 0,82carbo
      ________________________________________________________________________________
      CENA 20.30/21.30
      200gr più o meno (petto di pollo o pesce)----------circa-----------------------60pro/1,8grassi/0,0carbo
      15gr olio extravergine di oliva----------------------------------------------- -------/ 14,97grassi/-------------
      verdura (insalata) ----------------------------------------------------------------------------------------------1°tazza
      ________________________________________________________________________________
      bevo > di 2 l di acqua al giorno. (nessun altra bevanda apparte il latte)
      Giorni d’allenamento pesi Totale -----------------circa----------------- 168pro/57,71 grassi/163carbo
      Giorni d’allenamento cardio Totale --------------circa-------------------- 163pro/56,81 grassi/147carbo
      Carbo dopo Pranzo non li tocco,tranne ilfrutto a merenda verso le 16.30/17.30& Insalata 2 tazze.


      I due alimenti che si ripetono a colazione con la dicitura(giorni cardio), li altreno ovviamente, non li mangio tutti e 2. Gli alimenti scritti in verde come i 15gr cioccolata cuorenero, a colazione e 15gr noci spuntino pomeridiano, li organizzo anche li io, ogni tanto uno, ogni tanto l'altro, ogni tanto entrambi e levo grassi dall'olio evo.
      XD



      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        #4
        darei un bello sguardo qui http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli e qui http://www.bodyweb.com/threads/29567...to-MYTH-BUSTER

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ok. grazie dopo l'allenamento di oggi gli do una bella occchiiiiataaaa .!
          Il 2° link che mi hai messo, lho letto parecchie volte , infatti ho smesso da ieri col cardio a digiuno e devo dire che ho sentito l'allenamento al meglio.! per raggiungere la frequenza il tapis rulant alla stessa velocità di sempre, mi ha messo per i 40min un inclinazione di 5 costante, arrivando a toccare parecchie volte anche i 7,9....!!!
          Poi posto l'email di risposta di umberto miletto alla mia domanda ho fatto bene da oggi a togliere il cardio a digiuno ecc...ecc...???
          Il quale mi ha detto : Hai fatto bene...quello che conta è più il totale delle calorie che introduci, che fare attività a digiuno...dai tempo al tempo e vedi che succede...cura al massimo non solo l'allenaemnto ma anche l'alimentazione...
          Ovviamente del secondo post, la parte in inglese...non sono riuscito a decifrarla quasi per niente bene, casomai dopo mi ci rimetto U.U !!!
          Il primo post ci avevo già cliccato un paio di volte ma pensavo fosse una normale discussione fra ragazzi del forum ! dopo la leggerò con calma .Grazie
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            #6
            la dieta non è male ma poco mi piace francamente...
            cioè il frutto nel pomeriggio ci stà,anche se io non lo mangerei, ma non capisco le gallette(2) che devi morire di fame? alza i carbo almeno a 6-7 post wo.
            poi se non ho capito male facevi 6/7 allenamenti, il cardio a digiuno può avere un certo senso però 1 giorno, non che ti alleni un giorno e l'altro cardizzi pure a dg1 è da massacro.
            metti il cardio post pesi e risolvi

            Commenta


              #7
              messaggio di moderazione

              la dieta è da discutere nell'apposita sezione

              Ragazzi stavolta voglio spingere e bene! per quest'anno punto ad aumentare, di peso, meglio il più pulito possibile. stavo cercando una definizione dove da definire non c'era proprio un bel niente.! Età : 19 Peso: 61,5 kg Altezza : 173 cm Bf: 10% Questa è la mia nuova scheda alimentare, che vorrei seguire per aumentare la

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎