Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema forma fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema forma fisica

    ciao a tutti.<br>volevo iniziare a dirvi che da piccolo fino all'età di 16 anni ero alto 150cm e pesavo + o - 80kg, poi con lo sviluppo mi sono alzato e sono dimagrito all' inizio ero alto 170 cm e pesavo sulla 60 kg dopo 2 anni di palestra tra whey, aminoacidi complessi,termogenici,creatina ecc.. &nbsp;sono arrivato a pesare 68 kg di cui massa grassa il 10.5% e massa magra 22.5 e sono alto 174cm. ora il problema è che sulla pancia ho ancora uno strato superficiale molle che non so cosa sia ciccia o pelle.. cosa posso fare per levarla?&nbsp;

    #2
    68 kg e massa magra 22,5?!'???
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    Commenta


      #3
      se non posti una foto non possiamo saperlo
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron david Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.<br>volevo iniziare a dirvi che da piccolo fino all'età di 16 anni ero alto 150cm e pesavo + o - 80kg, poi con lo sviluppo mi sono alzato e sono dimagrito all' inizio ero alto 170 cm e pesavo sulla 60 kg dopo 2 anni di palestra tra whey, aminoacidi complessi,termogenici,creatina ecc.. &nbsp;sono arrivato a pesare 68 kg di cui massa grassa il 10.5% e MASSA MAGRA 22.5 e sono alto 174cm. ora il problema è che sulla pancia ho ancora uno strato superficiale molle che non so cosa sia ciccia o pelle.. cosa posso fare per levarla?&nbsp;
        io penso che hai sbagliato a calcolare qualche dato... per cosa sta esattamente quel 22.5??
        sigpic

        Commenta


          #5
          già...... lo credo anchio.....
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            #6
            indice di massa corporea

            Commenta


              #7
              IMC allora, comunque l'indice di massa corporea è puramente indicativo e nel caso del BB direi da ignorare.
              prova a calcolare l'IMC di coleman o di dexter jackson, poi vagli a dire che sono obesi..
              per la domanda iniziale manca ancora la foto.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎