ciao a tutti.<br>volevo iniziare a dirvi che da piccolo fino all'età di 16 anni ero alto 150cm e pesavo + o - 80kg, poi con lo sviluppo mi sono alzato e sono dimagrito all' inizio ero alto 170 cm e pesavo sulla 60 kg dopo 2 anni di palestra tra whey, aminoacidi complessi,termogenici,creatina ecc.. sono arrivato a pesare 68 kg di cui massa grassa il 10.5% e massa magra 22.5 e sono alto 174cm. ora il problema è che sulla pancia ho ancora uno strato superficiale molle che non so cosa sia ciccia o pelle.. cosa posso fare per levarla?
problema forma fisica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron david Visualizza Messaggiociao a tutti.<br>volevo iniziare a dirvi che da piccolo fino all'età di 16 anni ero alto 150cm e pesavo + o - 80kg, poi con lo sviluppo mi sono alzato e sono dimagrito all' inizio ero alto 170 cm e pesavo sulla 60 kg dopo 2 anni di palestra tra whey, aminoacidi complessi,termogenici,creatina ecc.. sono arrivato a pesare 68 kg di cui massa grassa il 10.5% e MASSA MAGRA 22.5 e sono alto 174cm. ora il problema è che sulla pancia ho ancora uno strato superficiale molle che non so cosa sia ciccia o pelle.. cosa posso fare per levarla? sigpic
Commenta
-
-
IMC allora, comunque l'indice di massa corporea è puramente indicativo e nel caso del BB direi da ignorare.
prova a calcolare l'IMC di coleman o di dexter jackson, poi vagli a dire che sono obesi..
per la domanda iniziale manca ancora la foto.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta