Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione!!!

    ciao a tutti!!! sono nuovo del forum... sono un ragazzo che vorrebbe sapere quanto ci vuole per avere un fisico tonico con addominali e pettorali..?? premesso: ogni giorno faccio 100 flessioni e altrettanti addominali. faccio calcio e 3 volte alla settimana vado a correre...ho un fisico robusto e praticamente asciutto.. ringrazio anticipatamente x l'attenzione...ciaooo

    #2
    Un anno allenato come cristo comanda con relativa alimentazione e ti trasformi completamente... addome, petto, braccia, schiena e tutto il resto... ma l'impegno deve essere il tuo, però la genetica conta parecchio... Quindi posta una foto per vedere come parti... calcola conosco persone che hanno messo 12kili con tre stagioni di allenamento... 12kg sono proprio tanti... 12 kg però con riposo, alimentazione corretta e integratori dove servono... si possono raggiungere risultati incredibili...

    Commenta


      #3
      se vuoi crescere e scolpire addome e petto di certo non fare 100rep al giorno!
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Inanzitutto togli dalla testa il mito che più fai e meglio è.
        Ti devi allenare si,è importante,ma devi anche mangiare e riposarti e,contrariamente a quanto sembra,tutti e 3 hanno la stessa importanza.
        Quindi via 100 rep di flessioni,trazioni,addome e similia,fai un giro nelle sezioni del forum (Allenamento e Alimentazione) e fatti un idea di come vadano impostati allenamento e alimentazione per raggiungere il tuo traguardo.
        Auguri
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


        Commenta


          #5
          Ringrazio tutti per l'attenzione!!! Ok devo allenarmi un po' di meno... ma avete qualche esercizio per addominali e flessioni che ritenete molto efficace?? grz mille!!!!

          Commenta


            #6
            inserisci per completezza i tuoi dati, altezza peso età..

            ma ti alleni solo a casa o hai la possibilità di allenarti in palestra?
            esercizi efficaci tutti e nessuno, dipende da te, dal come reagisce il tuo fisico, da come ti alleni..
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              #7
              dunque io ho 14 anni, sono alto un 1, 67 e peso 62 kg... fino a gennaio avevo un filo di grasso ma adesso l'ho tolto... ho letto su internet che è molto efficace un esercizio chiamato bicicletta.... no, mi alleno solamento in casa con esercizi a corpo libero e con una panca piana...

              Commenta


                #8
                a 14 anni cerca solo di mangiare bene e tanto
                evita dolci fritti junk food e vai tranquillo
                allenati si, ma non starti a massacrare!
                se proprio vuoi prova a vedere qualche cosa nella sezione con gli allenamenti a corpo libero
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da amoilcalcio Visualizza Messaggio
                  dunque io ho 14 anni, sono alto un 1, 67 e peso 62 kg... fino a gennaio avevo un filo di grasso ma adesso l'ho tolto... ho letto su internet che è molto efficace un esercizio chiamato bicicletta.... no, mi alleno solamento in casa con esercizi a corpo libero e con una panca piana...
                  Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  a 14 anni cerca solo di mangiare bene e tanto
                  evita dolci fritti junk food e vai tranquillo
                  allenati si, ma non starti a massacrare!
                  se proprio vuoi prova a vedere qualche cosa nella sezione con gli allenamenti a corpo libero
                  Concordo in pieno.
                  Ancora è presto per immatirsi dietro a diete elborate e allenamenti estenuanti,allenati con criterio e mangia il più pulito possibile(anche se qualche sgarro ogni tanto ci sta bene,ma che non sia una regola).
                  Poi,più avanti,comprati un bel bilanciere con pacco pesi e dacci sotto ma ricorda:tempo al tempo.
                  Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                  Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                  Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                  Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                  Commenta


                    #10
                    Vi ringrazio molto per l'aiuto e l'attenzione..!!! ok!!! seguirò i vostri consigli e vi farò sapere....!!! grz ancora!!!!

                    ---------- Post added at 16:46:58 ---------- Previous post was at 16:43:02 ----------

                    ah dove posso accedere alla sezioni allenamenti a corpo libero ( nn la trovo..)???

                    Commenta


                      #11
                      prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha

                      Commenta


                        #12
                        grzie mille!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎