Pelle in eccesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rallo780
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pelle in eccesso...

    Salve,ho 16 anni.Verso i 7 anni ho dovuto fare una cura al cortisone che mi ha fatto prendere parecchi chili.Da li in poi di alimentanzione non mi è importato più niente mangiavo quello che mi andava,tanto che mi sono ritrovato a pesare 78 kg a 15 anni,certamente non ero obeso ma avevo parecchia massa grassa.Allora 6 mesi fà presi la decisione di iscrivermi in palestra.Cosi in questi 6 mesi appunto tra palestra e moderazione nel mangiare,sono riuscito a perdere 21 kg.Questi 21 kg persi mi hanno lasciato un po di pelle in eccesso,almeno io penso sia così,mi sembra difficile che sia ancora grasso dato che sono alto 1,78 e peso 57 kg cioè ho fatto il calcolo del peso ideale e risulto sottopeso di qualcosa come 13 kg.Infatti se io tiro la pelle è molle ed elastica.Ora da una settimana a questa parte sto lavorando sulla massa muscolare anche se c'è da dire che sono già un po tonico questo sempre grazie ai sei mesi di palestra...Io vorrei sapere se c'è qualche speranza che la pelle in eccesso continuando con la palestra ed una alimentazione sana se ne vada o almeno si rimodelli in parte visto che non è neanche troppa(si vedono anche gli addominali).
    Last edited by Rallo780; 11-09-2011, 18:06:23.
    "Time for change..."
  • AchilleDH
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 27
    • 1
    • 1
    • Pitigliano, Italy
    • Send PM

    #2
    Teoricamente la pelle dovrebbe ritirarsi fino ad adattarsi al tuo nuovo peso. Ci vorrà del tempo però
    Allenatore e Personal Trainer di Pesistica e Cultura Fisica FIPE-CONI
    http://www.facebook.com/pages/Bordig...93261697361434
    Istr. Auto-Difesa
    Preparatore Atletico per Militari

    Commenta

    • bigbang
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 166
      • 7
      • 0
      • Bari :D
      • Send PM

      #3
      21 kg in sei mesi....

      Commenta

      • ramy
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 103
        • 5
        • 3
        • Send PM

        #4
        postaci una foto senza il viso ,così magari ti danno un a mano in più!
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X