larghezza media delle spalle-Cm-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
    Lo vedo molto difficile che si sbagli di ben 10 centimetri.
    E, poi, che c'entra quanto è alto?
    Vedo spessissimo stambecchi alti sopra il metro e novanta e molto, ma molto, stretti.
    La grandezza dell'ossatura è distribuita in maniera diversa: a chi in spessore, a chi in lunghezza.
    Per me potrebbe anche avere un metro di spalle, sto solo dicendo che secondo me non è 60cm perchè sarebbe deforme. Io mi compro camicie XL perchè ho spalle larghe e pur essendo magro le L non mi entrano, e di spalle ho 51-52 cm. Se lui avesse veramente 60cm dovrebbe prendere solo vestiti XXXL e cmq dalle foto non mi sembra siano di quella larghezza. Poi se è veramente così, buon per lui

Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

Commenta

• oleh butko
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 110
      • 8
      • 1
      • Send PM

Puà essere che sbaglio io a misurare, poggio il metro sul deltoide quasi al centro e poi arrivo fino all'altro centro... comunque ecco qualche foto abbastanza recente e metre sono in tiraggio, quelle linkate prima erano vecchiotte
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

C'è non sò... comunque non me ne parlare a me, con le camicie ci faccio a pizze tutte le volte, se mi stà bene di spalle, a livello vita sembra un pallone sgonfio...

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Per me potrebbe anche avere un metro di spalle, sto solo dicendo che secondo me non è 60cm perchè sarebbe deforme. Io mi compro camicie XL perchè ho spalle larghe e pur essendo magro le L non mi entrano, e di spalle ho 51-52 cm. Se lui avesse veramente 60cm dovrebbe prendere solo vestiti XXXL e cmq dalle foto non mi sembra siano di quella larghezza. Poi se è veramente così, buon per lui
        Senza sindacare sulle misure, a ma un po' lo sembra. non mi piace per nulla come armonia. Poi sono gusti personali.
        Si sta poi facendo confusione tra misurare da deltoide a deltoide e tra omero e omero
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Senza sindacare sulle misure, a ma un po' lo sembra. non mi piace per nulla come armonia. Poi sono gusti personali.
          Si sta poi facendo confusione tra misurare da deltoide a deltoide e tra omero e omero
          appunto..ma perchè deforme?

Commenta

• Brock
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 747
            • 30
            • 55
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
            Puà essere che sbaglio io a misurare, poggio il metro sul deltoide quasi al centro e poi arrivo fino all'altro centro... comunque ecco qualche foto abbastanza recente e metre sono in tiraggio, quelle linkate prima erano vecchiotte

C'è non sò... comunque non me ne parlare a me, con le camicie ci faccio a pizze tutte le volte, se mi stà bene di spalle, a livello vita sembra un pallone sgonfio...
            Anche a me le camicie danno quel problema. Cmq mi sono fatto delle foto anche io però non ho tirato il dorsale, sono rilassato anche se ho sbagliato ad alzare le spalle perchè così risultano più strette però non ho voglia di rifare le foto cmq eccole qui

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            A me l'unica cosa che non mi piace sono i trapezi perchè li ha troppo grossi rispetto al resto, ma penso sia un problema di genetica e non di allenamento. Cmq è quello che dicevo io prima, ovvero che bisogna misurare da omero a omero perchè misurando anche il deltoide non è più una misura sulla struttura ossea ma si aggiunge anche il fattore ipertrofia del deltoide.

Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

Commenta

• luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
              Anche a me le camicie danno quel problema. Cmq mi sono fatto delle foto anche io però non ho tirato il dorsale, sono rilassato anche se ho sbagliato ad alzare le spalle perchè così risultano più strette però non ho voglia di rifare le foto cmq eccole qui

A me l'unica cosa che non mi piace sono i trapezi perchè li ha troppo grossi rispetto al resto, ma penso sia un problema di genetica e non di allenamento. Cmq è quello che dicevo io prima, ovvero che bisogna misurare da omero a omero perchè misurando anche il deltoide non è più una misura sulla struttura ossea ma si aggiunge anche il fattore ipertrofia del deltoide.
              esatto è quello il punto! Ciaus
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• oleh butko
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 110
                • 8
                • 1
                • Send PM

Ci sarà anche molta ipertrofia muscolare sul deltoide... ma la testa dell'omero stà nel punto dove si trova il mio indice... http://imageshack.us/photo/my-images...111030010.jpg/ comunque sia, anche fino all'omero sono spalle belle grosse... palestrati diffidenti che non siete altro u.u ahah

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio

adesso quanti giorni sei andato in palestra per avere un tiraggio così? se hai fatto 70kg il primo giorno e pesavi 59kg un anno fa, in una settimana ci stai largo...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Ho 61 cm tra deltoide e deltoide...molto meno se tra acromion e acromion, reputo di essere un pò strettino di spalle per essere 190 cm.
                    Last edited by Paul_Anderson; 03-11-2011, 21:05:36.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• oleh butko
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 110
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      adesso quanti giorni sei andato in palestra per avere un tiraggio così? se hai fatto 70kg il primo giorno e pesavi 59kg un anno fa, in una settimana ci stai largo...
                      appunto 1.74 e girovita all'ombellico 76 cm... se compari l'ultima foto (dove indico il la testa col dito) con quelle postate intermediamente, si nota benissimo il deltoide "rubato" dalla posa di schiena (da dietro i deltoidi quasi quasi non si vedono!) la testa dell'omero stà poco più spostata rispetto a quel muscolo che ho sulla spalla che è motlo visibile (quella sorta di bozzo).
                      @White Tyson non ti capisco... a cosa ti riferisci? al massimale di panca? circa 3 anni fà... bè decisamente 10 kili in tre anni possono anche andare... solo che non sono cresciuto tantissimo... da 1.71 a 1.74 non sono bestiali... sono rimasto quasi uguale...

Commenta

Working...
                      X