Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panciona che nn se ne va

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se ti lascia perplesso ti diro' di piu'

    almeno dalle mie parti il 50%di dietologi e nutrizionisti te lo propongono,e' questo che in parte mi ha convinta,forse poi non e' cosii' male,ma non e' questo il punto,non mi va di passare per una che vuole far pubblicita' ad un prodotto in quanto non ho le conoscenze per dire se e' un buon prodotto oppure no,per cui lascio queste disquisizioni a biologi,medici e dietologi che e' meglio!
    io vorrei solo sapere come diamine togliere questa pancia post gravidanza,tra la'ltro aggiungo che la mattina appena sveglia di pancia ce ne e' davvero poca,ma lievita durante il giorno,fino ad arrivare ad essere un pancione alla sera,ho fatto il test delle intolleranze ma non e' venuto fuori nulla di particolare,prendo tisane sgonfianti,vado regolarmente in bagno,e non mangio ne bevo niente di controindicato,speravo di poter risolvere con il fitness ma come.......
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    Aspetta ... Io ho letto male ma un nutrizionista laureato che inserisce herbalife mi lascia perplesso e molto ... Ma c'e una giustificazine a questo inserimento ?

    Commenta


      #17
      A voler essere CATTIVI , ti si direbbe di provare a togliere il fatidico prodotto !

      Probabilmete nel tuo caso , quello che tu chiami "gonfiore" puo' essere il risultato di piu' fattori.
      Allora , innanzitutto esci da una gravidanza , quindi tuttol il distretto addominale sara' probabilmente rilassato.
      Poi , il fatto che aumenti durante la giornata e' quasi sicuramente dovuto a qualche alimento al quale nn devi essere necessariamente intollerante o allergica , ma che evidentemente fai fatica a digerire .
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎