panciona che nn se ne va

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • glory2011
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    panciona che nn se ne va

    salve a tutti,cerchero' di essere breve.
    ho partorito con cesario il 13 aprile,nn allattando ho potuto mettermi subito a dieta.
    dal 13 maggio ho iniziato questo tipo di alimentazione ed ho perso 12 kg:
    colazione f1 herbalife piu' un pugno di cereali integrali
    spuntino 1 frutto
    pranzo 1 frutto e poi ancora f1
    spuntino yogurt magro
    cena verdura quasi sempre cruda piu'carne o pesce o uova + 20 g di pane
    bevo 2 litri di acqua al giorno e tisane sgonfianti,non mangio dolci,ne fritti,ne bevo alcool o bibite diverse da acqua liscia e tisane al te' e finocchio
    faccio da un mese 40 minuti di tapis roulan al giorno piu' addominali piu' elettrostimolatore(il programma e' apposito per il post gravidanza),inoltre uso termogenici per bocca e crema
    la formula 1 la prendo con 250 ml di latte scremato o di soia,per il resto non mangio latticini,solo a volte sostituisco lo yogurt dello spuntino con 20 g di parmigiano.
    ad ogni modo non supero mai le 1000 kal e comunque sono sempre in movimento con le due bambine,questo finche' rientrero' a lavoro
    sono partita da un peso di 72 kg,ora peso 58,7
    non mi interessano giudizi su herbalife,voglio solo sapere ,come mai la pancia non se ne va?sono tutta panvia,magra col pancione,lo odio
    non ditemi vi prego che c'e' bisogno di tempo dopo il parto perche' vedo di continuo donne con bimbi di 3 o 4 mesi piatte,non credo che li abbiano rapiti,e loro magari nn sono neanche a dieta!
    cosa sbaglio?sembro al 5 mese di gravidanza invece ho partorito 5 mesi fa quasi
    sono disperata,sento che sto facendo una miriade di sacrifici inutile,sono 4 mesi ormai che nn mangio un piatto di pasta,una pizza,un gelato
    non uso sale!
    cosa devo fare......nn ditemi che la mia sola speranza e' l'addominoplastica perche' nn posso permettermela,help meeeeeeeeee
    grazie a chi vorra' rispondermi
  • januvyy
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2011
    • 53
    • 3
    • 0
    • Toscana,Viareggio
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da glory2011 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,cerchero' di essere breve.
    ho partorito con cesario il 13 aprile,nn allattando ho potuto mettermi subito a dieta.
    dal 13 maggio ho iniziato questo tipo di alimentazione ed ho perso 12 kg:
    colazione f1 herbalife piu' un pugno di cereali integrali
    spuntino 1 frutto
    pranzo 1 frutto e poi ancora f1
    spuntino yogurt magro
    cena verdura quasi sempre cruda piu'carne o pesce o uova + 20 g di pane
    bevo 2 litri di acqua al giorno e tisane sgonfianti,non mangio dolci,ne fritti,ne bevo alcool o bibite diverse da acqua liscia e tisane al te' e finocchio
    faccio da un mese 40 minuti di tapis roulan al giorno piu' addominali piu' elettrostimolatore(il programma e' apposito per il post gravidanza),inoltre uso termogenici per bocca e crema
    la formula 1 la prendo con 250 ml di latte scremato o di soia,per il resto non mangio latticini,solo a volte sostituisco lo yogurt dello spuntino con 20 g di parmigiano.
    ad ogni modo non supero mai le 1000 kal e comunque sono sempre in movimento con le due bambine,questo finche' rientrero' a lavoro
    sono partita da un peso di 72 kg,ora peso 58,7
    non mi interessano giudizi su herbalife,voglio solo sapere ,come mai la pancia non se ne va?sono tutta panvia,magra col pancione,lo odio
    non ditemi vi prego che c'e' bisogno di tempo dopo il parto perche' vedo di continuo donne con bimbi di 3 o 4 mesi piatte,non credo che li abbiano rapiti,e loro magari nn sono neanche a dieta!
    cosa sbaglio?sembro al 5 mese di gravidanza invece ho partorito 5 mesi fa quasi
    sono disperata,sento che sto facendo una miriade di sacrifici inutile,sono 4 mesi ormai che nn mangio un piatto di pasta,una pizza,un gelato
    non uso sale!

    cosa devo fare......nn ditemi che la mia sola speranza e' l'addominoplastica perche' nn posso permettermela,help meeeeeeeeee
    grazie a chi vorra' rispondermi
    Questo lo chiami sacrificio?
    Questo è autodistruzione...
    ..questo ti porterà sulla strada opposta a quella che cerchi.Non può darti risultati nel lungo periodo.


    Sul serio qui penso ci voglia piu un tainer mentale che fisico, ma solo un consigilio so darti.
    Vuoi avere massa magra?
    Vuoi togliere massa grassa?
    La massa grassa puoi toglierla ...ma devi se riesci a nutrire la massa magra.
    Con un metabolismo in tale situazione di stallo il fisico asciutto non potrai mai averlo...

    scusa ma assumi 1000 kcal al giorno TOTALI?

    Commenta

    • glory2011
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si,1000

      totali,ma il dietologo da cui andavo prima,nn faccio nomi,ma famoso a livello nazionale,e' spesso in tv,mi aveva fatto una dieta da 800 calorie!!!
      ti chiedo scusa,cosa devo fare quindi....non so da dove iniziare,mi sono affidata prima a lui poi alla nutrizionista,credendo di fare il giusto,mi dici tu cosa devo fare?come faccio a nutrire la massa magra?????non ci capisco piu' nulla!!!!!la nutrizionista non fa che ripetermi che herbalife aumenta la mia massa magra visto che sono tutte proteine!!!!!

      Commenta

      • sabon
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 358
        • 8
        • 9
        • Send PM

        #4
        800 calorie non vanno bene nemmeno per un bruco, è gia devastante stare sulle 1200...

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #5
          La massa magra , nn se ne sta li perche' tu gli fornisci delle proteine !
          La massa magra si mantiene ed al limite aumenta se c'e' un buon motivo.
          Vuoi sapere qual'e' un buon motivo.....ti do un AIUTINO....siamo su un forum di BB.....dai butta li una risposta !
          ; ))
          Scherzo , dai nn ti offendere !
          Allora , sull'elettrostimolazione nn mi esprimo xche' ne so poco , in ogni caso mi lascia perplesso , magari puo' essere utile in riabilitazione , nn so , sto muto !
          la dieta a 800/1000 Kcal , ci puo' anche stare , entro certi limiti e periodi , pero' poi devi cambiarla , senno' come ti e' stato detto il metabolismo si "siede" .
          Le attivita' cardio , servono , sicuro , ma sono integrative in un processo di dimagrimento , nn sono il "mezzo definitivo".
          A costo di risultare banale , ti dico , alza dei pesi !
          Stimolerai la massa magra e il metabolismo sicuramente migliorera'.
          Ahh , e poi , PERDIO , vai in sezione alimentazione e fatti sistemare la dieta che al 70/80 % e' la vera responsabile del nostro stato fisico (a meno di patologie).
          P.S.
          nn conosco nei dettagli il prodotto che citi , ma gia' il fatto che il/la nutrizionista tu spinga ad utilizzarlo , me lo rende antipatico !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • glory2011
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            senpai

            ma no che nn mi offendo,anzi ti ringrazio molto per avermi risposto,ma potresti darmi dei consigli sui pesi da fare,tenendo in considerazione che soffro di ernia del disco e lombosciatalgia sacrale?

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              #7
              Allora , innazitutto spostati nella sezione appropriata.
              Direi che "dimagrimento" sia la piu' appropriata , apri un thread dove spieghi la tua situazione , posta i tuoi dati (altezza peso eta') e i tuoi obiettivi.
              Beh ovviamente puoi mettere una foto , per far capire meglio la tua situazione.
              Dalle info che ricaverai potrai poi chiedere consigli piu' specifici nelle sezioni allenamento e dieta .
              Last edited by Senpai; 01-09-2011, 14:41:52.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              • januvyy
                Bodyweb Advanced

                • Aug 2011
                • 53
                • 3
                • 0
                • Toscana,Viareggio
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da glory2011 Visualizza Messaggio
                totali,ma il dietologo da cui andavo prima,nn faccio nomi,ma famoso a livello nazionale,e' spesso in tv,mi aveva fatto una dieta da 800 calorie!!!
                ti chiedo scusa,cosa devo fare quindi....non so da dove iniziare,mi sono affidata prima a lui poi alla nutrizionista,credendo di fare il giusto,mi dici tu cosa devo fare?come faccio a nutrire la massa magra?????non ci capisco piu' nulla!!!!!la nutrizionista non fa che ripetermi che herbalife aumenta la mia massa magra visto che sono tutte proteine!!!!!
                Lol non chiedermi scusa.
                Comunque, sono basito si, ma parzialmente, visto che anche io prima campavo di questi ragionamenti e programmi metabolico-suicidi.
                FIno a che non mi sono lasciato andare e fidato di un istruttrice, una persona molto in gamba, Violetta Timo...diciamo che se non era per lei a quest'ora non so se fossi stato in clinica per disintossicarmi, o al cimitero, morto per anoressia.

                Ti è stato consigliato di alzare pesi...
                Dunque, agli occhi di una donna che non l'ha mai fatto può far scaturire le seguenti domande:

                1-Pesi?io?mamma?mi ci vedi a fare i pesi?
                2-Pesi?non ho forza..non li ho mai fatti!
                3-Pesi?non voglio diventare ipertrofica e perdere la mia femminilità!
                4-Pesi?...insomma abbiamo capito =)

                Posso solo dirti, che iniziando un sano programma di palestra(sala...non spinning o pura aerobica)...non ti spomperai.
                Il tuo obiettivo non è distruggerti o perlomeno immischiarti in allenamenti iper-intensi+ integrotori...soltanto...stimola qualche fibra =).

                Se non l'hai mai fatto, ti accorgerai molto presto dei risultati.
                Ma da premettere, sottolineare e sottoscrivere è che:
                SE NON ABBINI UNA CORRETTA ALIMENAZIONE, CONTINUERAI A STRESSARTI E SACRIFICARTI SENZA RISULTATI.

                Il dispendio aumenterà.


                -Via la corsa tutti i giorni
                -aggiungi una scheda(fatta da qualcuno competente(ovvero fatta qui sul forum...non dar retta a chi ti dirà che per tonificarti devi fare 150 serie di affondi e 2 ore di tappeto)), e svolgi allenamento 3 volte a settimana.
                -in sedute separate(2) fornisciti di cardiofrequenzimetro e corri 45 mins ad un determinato BPM che ti faccia stare in fascia lipolitica
                -NON ELIMINARE CARBO
                -NON ELIMINARE GRASSI
                -NON DITRUGGERTI FEGATO E RENI CON PROTEINE IN ECCESSO
                -ottieni un alimentazione sana ed equilibrata...MAX 1500 Kcal...ma secondo me è comunque un "furto".
                -impegnati
                -dimenticati di cio che ti è stato detto fin ora(non da noi,dai medici con cui hai parlato in passato)(riguardo alle diete stramegasupercalifragilistichespiralidosoIPOipocaloriche)
                Last edited by januvyy; 01-09-2011, 20:51:06.

                Commenta

                • glory2011
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ok,innanzi tutto ti ringrazio molto

                  sono disposta a fare tutto cio' che mi dici,ma da chi devo farmi fare la scheda?non ho capito,questa storia del cardiofrequenzimetro,come devo comportarmi,io non so nulla di queste cose
                  Originariamente Scritto da januvyy Visualizza Messaggio
                  Lol non chiedermi scusa.
                  Comunque, sono basito si, ma parzialmente, visto che anche io prima campavo di questi ragionamenti e programmi metabolico-suicidi.
                  FIno a che non mi sono lasciato andare e fidato di un istruttrice, una persona molto in gamba, Violetta Timo...diciamo che se non era per lei a quest'ora non so se fossi stato in clinica per disintossicarmi, o al cimitero, morto per anoressia.

                  Ti è stato consigliato di alzare pesi...
                  Dunque, agli occhi di una donna che non l'ha mai fatto può far scaturire le seguenti domande:

                  1-Pesi?io?mamma?mi ci vedi a fare i pesi?
                  2-Pesi?non ho forza..non li ho mai fatti!
                  3-Pesi?non voglio diventare ipertrofica e perdere la mia femminilità!
                  4-Pesi?...insomma abbiamo capito =)

                  Posso solo dirti, che iniziando un sano programma di palestra(sala...non spinning o pura aerobica)...non ti spomperai.
                  Il tuo obiettivo non è distruggerti o perlomeno immischiarti in allenamenti iper-intensi+ integrotori...soltanto...stimola qualche fibra =).

                  Se non l'hai mai fatto, ti accorgerai molto presto dei risultati.
                  Ma da premettere, sottolineare e sottoscrivere è che:
                  SE NON ABBINI UNA CORRETTA ALIMENAZIONE, CONTINUERAI A STRESSARTI E SACRIFICARTI SENZA RISULTATI.

                  Il dispendio aumenterà.


                  -Via la corsa tutti i giorni
                  -aggiungi una scheda(fatta da qualcuno competente(ovvero fatta qui sul forum...non dar retta a chi ti dirà che per tonificarti devi fare 150 serie di affondi e 2 ore di tappeto)), e svolgi allenamento 3 volte a settimana.
                  -in sedute separate(2) fornisciti di cardiofrequenzimetro e corri 45 mins ad un determinato BPM che ti faccia stare in fascia lipolitica
                  -NON ELIMINARE CARBO
                  -NON ELIMINARE GRASSI
                  -NON DITRUGGERTI FEGATO E RENI CON PROTEINE IN ECCESSO
                  -ottieni un alimentazione sana ed equilibrata...MAX 1500 Kcal...ma secondo me è comunque un "furto".
                  -impegnati
                  -dimenticati di cio che ti è stato detto fin ora(non da noi,dai medici con cui hai parlato in passato)(riguardo alle diete stramegasupercalifragilistichespiralidosoIPOipocaloriche)

                  Commenta

                  • januvyy
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2011
                    • 53
                    • 3
                    • 0
                    • Toscana,Viareggio
                    • Send PM

                    #10
                    Per quanto riguarda l'alimentazione:

                    Vai in sezione alimentazione, apri un topic dove devi specificare:
                    -i tuoi dati fisici
                    -i tuoi trascorsi alimentari
                    -la tua ATTUALE dieta con tanto di grammature, si piu precisa possibile
                    Fatto questo, specifica quali sono i tuoi obiettivi..non parlare di allenamento, perche in sezione alimentazione si parla solo di dieta, però specifica che associerai la dieta(che gli utenti esperti ti modificheranno) ad una specifica attività quale magari che ne so...2 sedute pesi +2 sedute cardio...o 3 sedute pesi + 2 sedute cardio ...o 2sedute pesi e 3 sedute cardio.
                    RICORDA CHE IL CORPO HA COMUNQUE BISOGNO DI RIPOSO...QUINDI PENSO CHE GIA ALLENARLO 5 GIORNI E' AL LIMITE.NON "FARE DA SOLA"..MAX 5..2 giorni rilassati con le bambine =).

                    Una volta che ti avranno modificato la dieta, vedi cosa ne pensi, vedi se ti piace...e buttati, fidati, testala per 2 settimane e vedi come ti trovi(non pensare che se aumenterai le calorie ingrasserai...NO...NO...NO...devi riattivare il metabolismo.

                    INtanto...hai possibilità di andare in palestra?Se si...

                    Iscriviti, anche li, prova 1 mese.
                    Ti faranno parlare con un istruttore, e speriamo per te che abbia un filo di logica.
                    Parlagli, elencagli i tuoi obiettivi, elencagli i tuoi trascorsi, elencagli la tua dieta(fatta da noi) ..e chiedi se può aiutarti con un programma basato su : come gia detto, qualche seduta in palestra(1-1.30 h max),+ qualche seduta con cardiofrequenzimetro(sai cos'è?)

                    CARDIOFREQUENZIMETRO:
                    E' uno strumento elettronico simile ad un orologio, che viene venduto insieme ad una "fascia".
                    Letteralmente una fascia, da farsi passare sotto petto che ti "fasci" appunto tutto il busto.La fascia sarà a contatto con zone che gli permetteranno di registrare il battito cardiaco .
                    L'istruttore ti spiegherà come fare...compralo, non costano molto, a 50 euro gia lo trovi molto buono.

                    Questo "aggeggio"...una volta calcoltati(con istruttore) i tuoi BPM(battiti per minuto), dovrai utilizzarlo quando farai le sedute di corsa(45 min max), cercando di rimanere nella "fascia di battiti" che il tuo istruttore ti dirà, visualizzando i battiti sull orologio stesso(cardiofrequenzimetro insomma).Rimanendo in quella fascia, e SE NON NE ABUSERAI(45 min max), riuscirai a bruciare un altissima % di grassi...mantenendo la totalità..o perlomeno la quasi totalita, della massa magra(che creerai con i pesi)

                    Ci vuole piu a dire il tutto che a farlo, paradossalmente una volta stesa la dieta(puoi iniziare subito)..

                    Se hai volontà di riuscire...E DI FIDARTI DI PERSONE CHE CONOSCONO LA MATERIA(non intendo io...intendo gli altri utenti e il realtivo pseudo competente istruttore)..riuscirai.
                    SOno solo una persona che ha commesso quegli "errori" che l'inesperienza ti sta facendo commettere.E mi piacerebbe che pure tu verificassi con le tue mani che ...star bene e in linea è facile e divertente =) basta fare le scelte giuste.

                    p.s: ricorda che dieta non è uguale a prigionia..
                    su forza e coraggio
                    Last edited by januvyy; 01-09-2011, 22:03:17.

                    Commenta

                    • TonyManero
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 74
                      • 0
                      • 0
                      • Versilia
                      • Send PM

                      #11
                      glory2011... per quando possa valere la mia opinione concordo e sottoscrivo quanto detto da januvyy!
                      Diario di TonyManero

                      Commenta

                      • glory2011
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2011
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ok sei stato gentilissimo e precisissimo

                        una sola cosa vorrei chiedermi,il cardiofrequenzimetro che si trova nel tapis roulan,quello su cui poggiano le mani x intendersi,non va bene?
                        Originariamente Scritto da januvyy Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda l'alimentazione:

                        Vai in sezione alimentazione, apri un topic dove devi specificare:
                        -i tuoi dati fisici
                        -i tuoi trascorsi alimentari
                        -la tua ATTUALE dieta con tanto di grammature, si piu precisa possibile
                        Fatto questo, specifica quali sono i tuoi obiettivi..non parlare di allenamento, perche in sezione alimentazione si parla solo di dieta, però specifica che associerai la dieta(che gli utenti esperti ti modificheranno) ad una specifica attività quale magari che ne so...2 sedute pesi +2 sedute cardio...o 3 sedute pesi + 2 sedute cardio ...o 2sedute pesi e 3 sedute cardio.
                        RICORDA CHE IL CORPO HA COMUNQUE BISOGNO DI RIPOSO...QUINDI PENSO CHE GIA ALLENARLO 5 GIORNI E' AL LIMITE.NON "FARE DA SOLA"..MAX 5..2 giorni rilassati con le bambine =).

                        Una volta che ti avranno modificato la dieta, vedi cosa ne pensi, vedi se ti piace...e buttati, fidati, testala per 2 settimane e vedi come ti trovi(non pensare che se aumenterai le calorie ingrasserai...NO...NO...NO...devi riattivare il metabolismo.

                        INtanto...hai possibilità di andare in palestra?Se si...

                        Iscriviti, anche li, prova 1 mese.
                        Ti faranno parlare con un istruttore, e speriamo per te che abbia un filo di logica.
                        Parlagli, elencagli i tuoi obiettivi, elencagli i tuoi trascorsi, elencagli la tua dieta(fatta da noi) ..e chiedi se può aiutarti con un programma basato su : come gia detto, qualche seduta in palestra(1-1.30 h max),+ qualche seduta con cardiofrequenzimetro(sai cos'è?)

                        CARDIOFREQUENZIMETRO:
                        E' uno strumento elettronico simile ad un orologio, che viene venduto insieme ad una "fascia".
                        Letteralmente una fascia, da farsi passare sotto petto che ti "fasci" appunto tutto il busto.La fascia sarà a contatto con zone che gli permetteranno di registrare il battito cardiaco .
                        L'istruttore ti spiegherà come fare...compralo, non costano molto, a 50 euro gia lo trovi molto buono.

                        Questo "aggeggio"...una volta calcoltati(con istruttore) i tuoi BPM(battiti per minuto), dovrai utilizzarlo quando farai le sedute di corsa(45 min max), cercando di rimanere nella "fascia di battiti" che il tuo istruttore ti dirà, visualizzando i battiti sull orologio stesso(cardiofrequenzimetro insomma).Rimanendo in quella fascia, e SE NON NE ABUSERAI(45 min max), riuscirai a bruciare un altissima % di grassi...mantenendo la totalità..o perlomeno la quasi totalita, della massa magra(che creerai con i pesi)

                        Ci vuole piu a dire il tutto che a farlo, paradossalmente una volta stesa la dieta(puoi iniziare subito)..

                        Se hai volontà di riuscire...E DI FIDARTI DI PERSONE CHE CONOSCONO LA MATERIA(non intendo io...intendo gli altri utenti e il realtivo pseudo competente istruttore)..riuscirai.
                        SOno solo una persona che ha commesso quegli "errori" che l'inesperienza ti sta facendo commettere.E mi piacerebbe che pure tu verificassi con le tue mani che ...star bene e in linea è facile e divertente =) basta fare le scelte giuste.

                        p.s: ricorda che dieta non è uguale a prigionia..
                        su forza e coraggio

                        Commenta

                        • wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          quotone per tutto quello che dice januvyy ... una cosa aggiungo che in totale onestà è piu' una considerazione personale ...
                          ma chi ve lo fa fare nel 2011 di credere e basarvi sui consigli di rappresentanti porta a porta di herbalife ?
                          Prodotti venduti a costi stratosferici e che spesso utili solo a distruggere il metabolismo convincendovi del fatto che hebalife è uno stile di vita ... pillole e beveroni ... ottimo stile di vita !
                          Se vi servono dei prodotti proteici o sostituti del pasto , ma ve lo puo' dire uno specialista e non un rappresentante porta a porta , ci sono negozi di integratori spesso gestiti da gente preparata e seria , gente che della loro passione ne ha fatto una professione.
                          Prova a pensarci , credo che ci sia di cui riflettere secondo me ...

                          ciao

                          Commenta

                          • glory2011
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2011
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            forse wind non hai letto bene il mio post

                            io mi sono rivolta ad una specialista nutrizionista con tanto di laurea e non ad un venditore porta a porta e non mi sono fatta abbindolare,mi sono documentata sul prodotto,e l'ho usato sapendo che c'erano opinioni positivi e altrettante negative,il fatto e' che ero disperata e non riuscivo a scendere in nessun modo,so che herbalife non e' uno stile di vita,so che non e' un sistema di nutrirsi correttamente che va fatto x tutta la vita,so pero' anche che solo da quando lo assumo sono riuscita a dimagrire e soprattutto a non patire la fame,ora spero di riuscire a tornare piano piano a fare dei pasti normali,fatto e' che anche con diete date da luminari che mi hanno fatto pagare visite 260 euro e controlli mensili 150 il metabolismo mi si e' comunque blokkato,x cui alla fine nn avevo niente da perdere
                            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                            quotone per tutto quello che dice januvyy ... una cosa aggiungo che in totale onestà è piu' una considerazione personale ...
                            ma chi ve lo fa fare nel 2011 di credere e basarvi sui consigli di rappresentanti porta a porta di herbalife ?
                            Prodotti venduti a costi stratosferici e che spesso utili solo a distruggere il metabolismo convincendovi del fatto che hebalife è uno stile di vita ... pillole e beveroni ... ottimo stile di vita !
                            Se vi servono dei prodotti proteici o sostituti del pasto , ma ve lo puo' dire uno specialista e non un rappresentante porta a porta , ci sono negozi di integratori spesso gestiti da gente preparata e seria , gente che della loro passione ne ha fatto una professione.
                            Prova a pensarci , credo che ci sia di cui riflettere secondo me ...

                            ciao

                            Commenta

                            • wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Aspetta ... Io ho letto male ma un nutrizionista laureato che inserisce herbalife mi lascia perplesso e molto ... Ma c'e una giustificazine a questo inserimento ?

                              Commenta

                              Working...
                              X