ciao a tutti soo federica ho 23 anni , peso 47 kg e sono alta 155 cm.
Vorrei da voi un consiglio su dieta a allenamento da adottare, cambiando quello che ho adottato finora.
premetto che da maggio a luglio ho seguito un regime di dieta, allenamento, termogenico take-off.
DIETA: la dieta seguita finora prevedeva una base di questo tipo:
colazione- 250ml di latte di soia
spuntino- 50 g bresaola o tacchino o 20g proteine in polvere
pranzo- 180 gr pollo o tonno o pesce o carne rossa magra
spuntino- 1 yogut magro o 1 frutto
cena.- 180 g pollo o pesce o carne rossa
-A questa bese c'è una variazione settimanale della quantita di carbo da dividere tra colazione spuntino e pranzo:
lun: 0 carbo
mar: 50 gr carbo
mer: 100 gr carbo
giov: 0 carbo
ven: 50 gr carbo
sab:100 gr carbo
dom: libera
ALLENAMENTO
mi alleno 3-4 olte a settimana con pesi e 25 min di aerobico - 10 min prima 15 dopo i pesi-
mi sono un po scoccita di seguire questa dieta un po pesantuccia e ho aumentato un po i carbo.
i mio obiettivo è tonifica piu he perdere peso e con quella dieta ci sono riuscita ma ora nn vorrei perdere quello che ho ottenuto e vorrei migliorare ,
mi potreste dare dei consigli su una nuova dieta e magari anche sull'allenamento? magari un prgramma dettagliato da seguire..
il termogenico l'ho sospeso da meta luglio... mi consigliate altri integratori.
grazie in anticipo
Vorrei da voi un consiglio su dieta a allenamento da adottare, cambiando quello che ho adottato finora.
premetto che da maggio a luglio ho seguito un regime di dieta, allenamento, termogenico take-off.
DIETA: la dieta seguita finora prevedeva una base di questo tipo:
colazione- 250ml di latte di soia
spuntino- 50 g bresaola o tacchino o 20g proteine in polvere
pranzo- 180 gr pollo o tonno o pesce o carne rossa magra
spuntino- 1 yogut magro o 1 frutto
cena.- 180 g pollo o pesce o carne rossa
-A questa bese c'è una variazione settimanale della quantita di carbo da dividere tra colazione spuntino e pranzo:
lun: 0 carbo
mar: 50 gr carbo
mer: 100 gr carbo
giov: 0 carbo
ven: 50 gr carbo
sab:100 gr carbo
dom: libera
ALLENAMENTO
mi alleno 3-4 olte a settimana con pesi e 25 min di aerobico - 10 min prima 15 dopo i pesi-
mi sono un po scoccita di seguire questa dieta un po pesantuccia e ho aumentato un po i carbo.
i mio obiettivo è tonifica piu he perdere peso e con quella dieta ci sono riuscita ma ora nn vorrei perdere quello che ho ottenuto e vorrei migliorare ,
mi potreste dare dei consigli su una nuova dieta e magari anche sull'allenamento? magari un prgramma dettagliato da seguire..
il termogenico l'ho sospeso da meta luglio... mi consigliate altri integratori.
grazie in anticipo
Commenta