Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help nuova dieta e allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help nuova dieta e allenamento

    ciao a tutti soo federica ho 23 anni , peso 47 kg e sono alta 155 cm.
    Vorrei da voi un consiglio su dieta a allenamento da adottare, cambiando quello che ho adottato finora.
    premetto che da maggio a luglio ho seguito un regime di dieta, allenamento, termogenico take-off.
    DIETA: la dieta seguita finora prevedeva una base di questo tipo:
    colazione- 250ml di latte di soia
    spuntino- 50 g bresaola o tacchino o 20g proteine in polvere
    pranzo- 180 gr pollo o tonno o pesce o carne rossa magra
    spuntino- 1 yogut magro o 1 frutto
    cena.- 180 g pollo o pesce o carne rossa
    -A questa bese c'è una variazione settimanale della quantita di carbo da dividere tra colazione spuntino e pranzo:
    lun: 0 carbo
    mar: 50 gr carbo
    mer: 100 gr carbo
    giov: 0 carbo
    ven: 50 gr carbo
    sab:100 gr carbo
    dom: libera
    ALLENAMENTO
    mi alleno 3-4 olte a settimana con pesi e 25 min di aerobico - 10 min prima 15 dopo i pesi-
    mi sono un po scoccita di seguire questa dieta un po pesantuccia e ho aumentato un po i carbo.
    i mio obiettivo è tonifica piu he perdere peso e con quella dieta ci sono riuscita ma ora nn vorrei perdere quello che ho ottenuto e vorrei migliorare ,
    mi potreste dare dei consigli su una nuova dieta e magari anche sull'allenamento? magari un prgramma dettagliato da seguire..

    il termogenico l'ho sospeso da meta luglio... mi consigliate altri integratori.
    grazie in anticipo

    #2
    Ciao e benvenuta. Per la dieta (la sola dieta) apri un 3d in sezione Alimentazione: là ti aiuteranno. Per l'allenamento (il solo allenamento) apri in sezione Allenamento. Poi, sistemata la dieta, si vedrà se è il caso di discutere dell'integrazione (in sezione Integratori).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎