If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, qualcuno sà qualche metodo per eliminare lo strato di pelle sull'addome?
Ho 16 anni, faccio nuoto 2-2,5 ore al giorno ( esclusa estate che mi alleno a corpo libero ) e ho uno piccolo strato di pelle alto 2-3 cm sull'addome...
Omettendo altri fattori come altezza e magari una foto,non ci permetti di inquadrare il problema e la relativa gravità.
Ti è possibile caricare una foto?
Sei un ex-obeso?Sei reduce di un dimagrimento precipitoso?
Allora, non non sono mai stato grasso, solo una volta ho messo un pò di pancetta ma perchè mi sono dovuto fermare perché mi ero rotto il braccio. Sono alto 172cm e peso 65-6 kg.
Mah, sei soltanto carente di massa muscolare in generale, e quindi addome compreso.
Non hai un problema grave come altri ( vedi un pò fra i vari topics).
Sei molto giovane e avrai tempo per formarti.
Certo che, con 2 ore di nuoto al giorno non so che tipo di massa potrai mai mettere.
Considera l'ipotesi di alternare sedute di nuoto con sedute di pesi + relativa alimentazione atta al fine desiderato...o sarà dura scolpirsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta