Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle flacida....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle flacida....

    Ciao ragazzi! Non so se questa è la sezione giusta x questa domanda, comunque...
    Volevo sapere: l'unica soluzione per eliminare la pelle flacida dell'addome (in passato ero in sovrappeso di circa 20 Kg) è la chirurgia estetica?? Grazie a tutti x le risposte!! Click image for larger version

Name:	DSCN2425.JPG
Views:	1
Size:	506.9 KB
ID:	15987140Click image for larger version

Name:	DSCN2428.JPG
Views:	2
Size:	457.4 KB
ID:	15987141

    #2
    Secondo voi ne ho molta da eliminare??

    Commenta


      #3
      io non vedo pelle flaccida, è più che altro ancora un problema di grasso imho

      Commenta


        #4
        quindi secondo te dovrei ancora perdere peso?? ( Sono 174 x 73 KG )

        ---------- Post added at 21:20:50 ---------- Previous post was at 21:18:26 ----------

        secondo te qual'è la percentuale di grasso ke ho ancora?? Intorno al 15 % circa?? Io nn so come scoprirlo...

        Commenta


          #5
          "Perder peso" forse non è corretto. Nel tuo caso sicuramente devi dimagrire. Pelle "flaccida" IMHO non ne hai... Visto che ormai si va verso il freddo io farei massa fino a fine anno e poi da gennaio mi dedicherei a perdere 1/2 chili al mese... piano piano.... Così a occhio per avere un fisico sciuttto ti manca di perdere 8/10Kg... Ma perdere 8/10Kg non deve essere il tuo obiettivo! Altrimenti riduci il tuo metabolismo ad uno stato "larvale" ( ). Metti un po' di muscolo, aumenta il metabolismo... e poi perdi con clama i kili rimasti non più velocemente di 1/2 kili al mese!

          P.S. Per una stima della massa grassa guarda qua: http://www.bodyweb.com/threads/22702...rassa-%28BF%29
          A mio avviso sei tra il 15 e il 20...
          Last edited by TonyManero; 24-08-2011, 16:02:19.
          Diario di TonyManero

          Commenta


            #6
            Perdere altri 8 / 10 Kg???? Sai quello che dici?? Come posso perdere ancora 10 Kg se ora sono normopeso (174 cm x 72/ 73 Kg)?? Il mio obiettivo non è diventare ANORESSICO ma semplicemente TONIFICARMI un po!!
            Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
            "Perder peso" forse non è corretto. Nel tuo caso sicuramente devi dimagrire. Pelle "flaccida" IMHO non ne hai... Visto che ormai si va verso il freddo io farei massa fino a fine anno e poi da gennaio mi dedicherei a perdere 1/2 chili al mese... piano piano.... Così a occhio per avere un fisico sciuttto ti manca di perdere 8/10Kg... Ma perdere 8/10Kg non deve essere il tuo obiettivo! Altrimenti riduci il tuo metabolismo ad uno stato "larvale" ( ). Metti un po' di muscolo, aumenta il metabolismo... e poi perdi con clama i kili rimasti non più velocemente di 1/2 kili al mese!

            P.S. Per una stima della massa grassa guarda qua: http://www.bodyweb.com/threads/22702...rassa-%28BF%29
            A mio avviso sei tra il 15 e il 20...

            Commenta


              #7
              Difatti non te l'ho prospettata come una SOLUZIONE! La soluzione e mettere su massa e poi pensare ad asciugarsi! Ti volevo solo sottolineare come pensare di asciugarsi PRIMA di mettere su massa fosse controproducente... infatti così a senso anche tu ripudi la possibilità di ritrovarti a pesare 64/65 kili!
              Diario di TonyManero

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎