Qualcuno è riuscito in questa impresa? Se si con quali metodi? Grazie per l'attenzione..
Chi di voi è riuscito ad aumentare il proprio metabolismo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza MessaggioOgni attività che compromette un dispendio energetico aumenta il metabolismo, in più la massa muscolare aumenta il metabolismo come sostanze come caffeina aumentano il metabolismo
ogni attivita che comporti un dispendio energetico accellera il metabolismo , cosi come una quantita' di massa magra maggiore o l ' utilizzo di sostanze eccitanti/stimolanti come ad esempio la caffeinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
semplicemente perche ' non si hanno riscontri oggettivi di tale cambiamento ( ammesso che esistano realmente o in maniera tale da essere " sentiti"), specialmente nel breve periodo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Però se io inizio ad aumentare gradualmente le calorie introdotte ogni giorno, col passare del tempo il mio corpo dovrebbe abituarsi al nuovo livello calorico giusto? Ovviamente integrando con attività fisica per non mettere su chili di grasso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioaumento metabolismo = aumento massa magra
non confondiamo.
Commenta
-
-
Mi sento di dirti NO. Se è vero che abbassare le calorie giornaliere porta ad un abbassamento del metabolismo non è vero il contrario! O almeno non è vero "in generale". E' vero invece che, per supportare un aumento del metabolismo dovuto ad altri fattori, è utile incrementare le calorie giornaliere per assecondare lo stato di adattamento al maggior consumo.
Commenta
-
Commenta