Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si è svegliata troppo tardi secondo me...che dite?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si è svegliata troppo tardi secondo me...che dite?!

    Allora...
    la mia ragazza si è sempre lamentata del suo fisico...x fortuna un mese fà una sua zia gli ha fatto un commento e allora...via ad iscriversi in palestra xk c'era una promozione assurda (tipo 3 mesi a 50E!).
    Io ho sempre predicato ke basterebbe ke facesse un pò di sport invece di lamentarsi..da un mese a qst parte sembrava di averla finalmente fatta ragionare, fino a ke...ieri torna a casa dalla palestra e mi fa "guarda..un mese e non vedo neanke risultati...cs vado a fare?! e pensare ke fra 10giorni saremo al mare..."...uff..ma cm può pretendere ke in un mese succedano miracoli?!io ke faccio palestra da 3 anni ma da solo un anno vedo risultati significativi..cosa sono?!scemo?!
    E oggi si è rimessa a mangiare porcherie da quello ke mi sembra..coppa di gelato a merenda...
    Io ho sempre cercato di spiegarmi con le buone alla mia ragazza..la faccio sempre sentire bellissima, ma tutte ste lamentele..insomma, ammetto ke qlc chiletto in più c'è..ma se non ti metti a fare qlcs e con COSTANZA...cosa pretende di fare?!
    L'ideale sarebbe fare dello sport assieme..magari del nuoto anke una volta a settimana (esempio:sabato pomeriggio)..ok, nn è chissà cosa, ma è meglio di niente...ma lei?!scuse di comodo...
    Insomma...cosa devo fare?!ho ragione sul fatto ke in un mese è già tanto se è riuscita a tirar via della "ruggine", e ke nn ha senso mettersi a far movimento solo un mese prima di mettersi in costume?!
    Ditemi anke magari qlcs x incoraggiarla...sarebbe gradito!!
    Grazie in anticipo e un saluto!!

    #2
    Classico, la maggior parte delle persone vuole la botte piena e la moglie ubriaca..(si dice cosi?? -.-'' ) cmq hai capito che intendo...se non parte da lei la voglia di fare la vedo dura...Buona fortuna!
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

    Commenta


      #3
      ke faccio palestra da 3 anni ma da solo un anno vedo risultati significativi..cosa sono?!scemo?!
      di certo hai sbagliato e continui a sbagliare qualcosa.
      per il resto e' il solito discorso da lettrici di divaedonna in crisi prova costume frutto di una grande e tristissima ignoranza. Sei iscritto sul forum da abbastanza tempo per sapere cosa dirle ,( evito di ricordarti quei piccoli dettagli tipo la dieta , l' allenamento serie e il cardio , che tanto non servono veramente perche mia cuggina seguendo i consigli di gil cooper,ha perso 15 in 30 giorni facendo solo addominali). Per concludere deve essere lei a trovare le giuste motivazioni per fare ul serio , e il mare no e' certo una di quelle , se manca quella lascia perdere.
      ossequi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        di certo hai sbagliato e continui a sbagliare qualcosa.
        per il resto e' il solito discorso da lettrici di divaedonna in crisi prova costume frutto di una grande e tristissima ignoranza. Sei iscritto sul forum da abbastanza tempo per sapere cosa dirle ,( evito di ricordarti quei piccoli dettagli tipo la dieta , l' allenamento serie e il cardio , che tanto non servono veramente perche mia cuggina seguendo i consigli di gil cooper,ha perso 15 in 30 giorni facendo solo addominali). Per concludere deve essere lei a trovare le giuste motivazioni per fare ul serio , e il mare no e' certo una di quelle , se manca quella lascia perdere.
        ossequi
        Ho corretto i miei sbagli, ed ora le cose hanno cominciato a girare!!
        Qnt a lei...è proprio cm hai detto te, una moda lanciata da quei giornali demenziali ke fanno bere alla gente ke in un mese puoi diventare come belen!! Lei andando in palestra crede ke nel giro di poco solo x il fatto "eh..faccio palestra!" allora succedono i miracoli...
        Olrett l'ho sentita fare certi ragionamenti sbagliatissimi "nn vado in palestra x dimagrire...ma x tonificare...tanto, faccio sempre esercizio fisico, ed naturale ke allo stesso tempo tolgo i chili di troppo"...qnd lo so benissimo ke cm prima cosa dovrebbe togliersi di torno quei 5-6 kg prima di tonificare!
        Ho tentato di dirglielo ma mi sono beccato un "il mio sapientino"! cn un sorrisetto tipo sparassi una cazzata...

        Commenta


          #5
          purtroppo se la voglia di cambiare VERAMENTE e non solo per "la prova costume" non viene da lei, dubito che riuscirai a smuovere qualcosa...

          oltretutto se in un mese ha visto ZERO cambiamenti, significa che il suo allenamento in palestra era il classico allenamento che fanno tutte le girl alle prime armi, ovvero zero kg tirati su (senno diventano grosse), alimentazione oscena e cardio come se dovessero fare una passeggiata per negozi..... purtroppo per cambiare DAVVERO bisogna faticare, faticare e faticare
          1.78 x 74kg

          Commenta


            #6
            Io ho iniziato dieta e allenamento quando ho visto un rotolino di troppo.quella per me è stata la molla.forse alla tua ragazza serve di più che un rotolino e un vestito che non le sta esattamente "bene".
            comunque la salute prima di tutto.se mangia male come hai detto la prima cosa che ne risentirà tra qualche anno sarà la sua salute
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta


              #7
              secondo me la tua ragazza non è che si è svegliata tardi, semplicemente non si è svegliata!

              per dimagrire, per mettere massa, per avere risultati bisogna faticare. e la fatica la si sopporta solo se si crede veramente in ciò che si sta facendo, quindi probabilmente la tua ragazza non ha una convinzione tale da sopportare questa fatica.
              Piangersi addosso è sicuramente molto più comodo!
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                secondo me la tua ragazza non è che si è svegliata tardi, semplicemente non si è svegliata!

                per dimagrire, per mettere massa, per avere risultati bisogna faticare. e la fatica la si sopporta solo se si crede veramente in ciò che si sta facendo, quindi probabilmente la tua ragazza non ha una convinzione tale da sopportare questa fatica.
                Piangersi addosso è sicuramente molto più comodo!
                sono d accordissimo!!! molte persone preferiscono piangersi addosso piuttosto che rimboccarsi le maniche e farsi il "culo" in palestra e seguendo un regime alimentare corretto...
                1.78 x 74kg

                Commenta


                  #9
                  Ci sono novità?
                  Comunque condivido gli ultimi due commenti.
                  Lo sto verificando sulla mia pelle. Per ottenere risultati bisogna sacrificarsi ed adottare un regime alimentare corretto.
                  Quando si vedono risultati la soddisfazione che ne deriva è tantissima e ti incentiva a continuare.

                  Commenta


                    #10
                    due appunti:

                    1. ok, ci racconti la situazione e ti lamenti, ma non faresti meglio a parlarne con lei un po' più direttamente? è ovvio che non potrai costringerla a muoversi se non vuole lei, ma è socialmente utile che tu ti metta a spiegare a noi cosa dovrebbe fare secondo te? che ti si dica "sì" o "no", non è che ti si aiuti più di tanto... prova a dirlo a lei.

                    2. ho capito che negli sms si risparmia scrivendo in un certo modo, ma qui sul forum non è che si paghi per ogni carattere... è pesantissimo leggere dei post scritti così.

                    in bocca al lupo.
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #11
                      Salve, scusate se mi intrometto ma...Mi ero appassionata! (Sono nuova e curiosavo)
                      Questa ragazza alla fine che ha fatto? Cioè è tornata a strafogarsi di gelato in coppa o si è tirata su le maniche ed ha iniziato a faticare? Ero curiosa, uffa.
                      Comunque anche io ho fatto il mio periodo a piangermi addosso, ma solo perché non ero abbastanza motivata, perché non mi sono guardata quei due minuti di più nello specchio per capire quanto disprezzo provassi per me stessa in queste condizioni. Il mio fidanzato è stato il primo ad aiutarmi e a parlarmi in modo sempre abbastanza diretto. "Se non ti metti in moto, non farai mai niente", "Mezz'ora al giorno di tapis roulant non ti faranno dimagrire come vuoi tu, corri, aumenta." Poi ho comprato un vestito che non mi entra assolutamente in maniera tale da sentirmi più determinata, spinta ed incentivata a fare un passo, il primo passo e a dire "Io l'anno prossimo entrerò in questo *bip* di vestito!!".. La donna diventa "grossa" se lo vuole, altrimenti la palestra non ha mai ucciso nessuna donna.
                      Un consiglio? Comprale un vestito che ora non le va bene, il mio fidanzato così ha fatto con me. Mi ha spinta ed il prossimo mese sarò in palestra per lavorarci su.
                      ...Anch'io avrò la mia rivincita, presto...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nausicaa_ Visualizza Messaggio
                        ed il prossimo mese sarò in palestra per lavorarci su.
                        ah ecco ancora devi iniziare...magari dopo un mese inizierai a mangiare gelato per merenda



                        In bocca al lupo
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta


                          #13
                          Ahahahah non se ne parla proprio! Niente gelato, assolutamente! Ci vuole determinazione nelle cose, io ne ho!
                          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                          ah ecco ancora devi iniziare...magari dopo un mese inizierai a mangiare gelato per merenda



                          In bocca al lupo
                          ...Anch'io avrò la mia rivincita, presto...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎