If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
soprattutto in questo periodo in cui fa più caldo, mi stavo chiedendo se il mio abbigliamentpo in cotone sia ideale o è magari meglio usare maglietta/pantalone/pantaolncino in tessuto più tecnico-traspirante.
voi che tessuto usate?
cotone?
quale è il vostro abbigliamento mentre fate palestra?
Io uso purissima lana caprina ! eheh
Scherzi apparte , io mi metto qualche maglietta leggera senza maniche e dei pantaloncini in un tessuto spettacolare , ora mi scappa il nome, quello lucido che viene usato per fare i pantaloncini dei calciatori .
cotone o tessuto tecnico credi che cambi qualcosa?
Certo non cambia la quantità di ghisa che riesci ad alzare... però cambia il fatto che non vai in giro come una che si è fatto la doccia vestito! Ci sono le maglette della nike che, da questo punto di vista, sono spettacolari! Più sudi e più aumenta la sensazione di fresco! Incredibili! Certo costano un occhio della testa...
Per il sotto io invece vado di pantaloncini corti in acetato sia d'inverno che d'estate!
Si bè, mi sto allenando e non sono ad una sfilata, quindi chissenefrega.
Hai voglia... in palestra uno si allena con la maglietta della "Versilia Spurghi"! Poi c'è quello in canottiera, quello con la magletta che non gli arriva più giù dell'ombelico, quello sempre in infradito, quello con i jeans corti, quello fisso col berretto in testa, quello pieno di fasce ovunque... ce n'è per tutti i gusti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta