Secondo voi dove posso arrivare..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Monker
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 21
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Secondo voi dove posso arrivare..

    Salve boys,a settembre sicuramente inizierò seriamente la palestra ed andrò dal nutrizionista.Sono 196 cm per 70kg ho 16 anni.

    Seriamente secondo voi quante speranze ho di fare un bel fisico che si adegui con la mia altezza 196 cm,se prendo la palestra come una cosa seria facendo gli esercizi bene e ascoltando le dritte dell'istruttore.

    Secondo voi quanto tempo impiegherò per allargarmi fisicamente a livello di strutture ossee essendo molto magro e molto alto!

    Datemi il vostro parere e la vostra esperienza essendo un novizio.
  • sabon
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 358
    • 8
    • 9
    • Send PM

    #2
    allora, io anche sono un neofita, ma seguendo questo fantastico forum qualcosa ci ho capito allora, dipende da che obbiettivi ti prefissi, devi accompagnare tutto da una dieta giusta ed equilibrata ( e con l'integrazione, ma solo se ce n'è vero bisogno )e una buona scheda, poi il resto lo fa il tempo e il riposo. è un fattore di genetica, nessuno può sapere se sei portato finchè non cominci a prenderlo sul serio! unica cosa : la struttura ossea, quella, non si può cambiare.

    Commenta

    • Monker
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 21
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      Grazie per aver risposto ma credo che da 16 anni che ho fino a 21 allargherò anche la mia struttura ossea almeno spero!

      Secondo voi quante speranze ci sono di fare un bel fisico sinceramente?

      Questi 20kg mancanti si possono mettere col tempo o io sto fantasticando!
      Last edited by Monker; 28-07-2011, 00:24:56.

      Commenta

      Working...
      X