Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epilatore luce pulsata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Epilatore luce pulsata

    Ciao, mi scuso se ho sbagliato sezione ma non riuscivo a trovarne una più adatta per postare la mia richiesta
    I peli sul petto e addome credo non siano solamente la mia croce! Ho provato con diverse metodologie a toglierli con la ceretta ho avuto una follicolite molto brutta (2 mesi di peli incarniti, bolle, peli ricresciuti doppi, etc etc anche se era la prima volta che la facevo), con il rasoio ottengo risultati migliori ma poco duraturi (ho provato solo un paio di volte per evitare di farli ricrescere troppo folti). Per questo pensavo di provare la luce pulsata.
    Stavo aspettano qualche offerta su questi nuovi siti tipo Groupon e simili per evitare di svenarmi troppo (sono uno studente!), poi oggi mi sono imbattuto in un negozio in diversi epilatori a luce pulsata casalinghi. Visto che la spesa non sarebbe da poco (400-500€) vorrei chiedervi, se qualcuno li ha mai usati, se avete consigli per quali utilizzare e che caratteristiche dovrei controllare. Sono diversi soldi, con la luce pulsata dovrei ottenere uno sfoltimento generale con ricrescita graduale di peli meno forti con il passare del tempo, o almeno è quello che promettono. Cosa mi dite???

    grazie!!

    #2
    se ne parla ampliamente nel thred in rilievo sui peli

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      la sezione ufficiale dei peli è questa qui
      ho sempre avuto troppi peli...:cry:e li odio...ma la ceretta è un massacro...conoscete qualche crema efficace?il post sarà una c*****a ma pazienza...se qualcuno ha qualche prodotto....


      quindi penso che chiuderanno ... comunque per risponderti molto velocemente, discorso che se vuoi posso approfondire nella apposita sezione gli epilatori casalinghi nn servono a niente ... se vuoi fare una cosa fatta bene ci vogliono almeno 8 sedute con il laser alessandrite o con la luce pulsata ad alta intensità(dipende da come sono i tuoi peli e il colore della pelle) ... e il costo si aggira in media sui 400€ a seduta da ripetersi ogni 3 mesi con il primo metodo(alessandrite) e ogni mese con il secondo(luce pulsata alta intensità) ... io lo sto facendo il laser, ero un orso e ora quasi non ne ho piu ..

      Commenta


        #4
        Spostiamoci nel 3d linkato in Medicina.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎