Carbone Vegetale: Dopo quanto fà effetto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrealazio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 283
    • 9
    • 4
    • Roma
    • Send PM

Carbone Vegetale: Dopo quanto fà effetto?

Ciao a tutti: Vi espongo brevemente il problema:

La mattina quando mi sveglio lo stomaco è piatto, mentre dopo mangiato ho lo stomaco gonfio. Siccome vorrei tenerlo sgonfio il più possibile ho deciso di ricorrere al carbone vegetale (Una pastiglia durante il pranzo ed una durante la cena) per 3 settimane. Ho cominciato a prenderlo oggi, durante il pranzo, ma a me sembra come prima. Devo aspettare dei giorni perchè faccia effetto? Se sì quanti? E dopo aver finito le 3 settimane dopo quanto posso riprenderlo? Grazie a tutti in anticipo.
  • andrealazio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 283
    • 9
    • 4
    • Roma
    • Send PM

Boh, speriamo sia risolvibile col carbone vegetale, oggi qualche miglioramento l'ho visto, ma poco, speriamo di migliorare mano mano

Commenta

• andrealazio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 283
      • 9
      • 4
      • Roma
      • Send PM

Mah, c'è un leggero miglioramento, ma ti ripeto non è molto evidente... La mia intenzione sarebbe quella di portare la pancia il più vicino possibile alla situazione della mattina dove è piatta...

Commenta

• Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

Ho lo stesso problema anche io...mi alzo ed è tutto ok...30 minuti e la pancia mi gonfia in modo assurdo...per il carbone ho letto che alla lunga non conviene perchè assorbe altra roba oltre al gonfiore...ma l'ho letto sul web non so quanto questa cosa sia attendibile...se ne sapete più di me dite pure...
        ...

Commenta

• andrealazio
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 283
          • 9
          • 4
          • Roma
          • Send PM

Infatti va preso a cicli. A me il farmacista ha detto di prenderlo per 3 settimane, però non so dopo quanto potrò ricominciare ad usarlo... Credo dopo 15-30 giorni...

Commenta

• Pappa
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 108
            • 0
            • 0
            • Send PM

non serve una ricetta medica giusto? basta andare dal farmacista? qquanto lo fanno pagare indicativamente?

Commenta

• andrealazio
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 283
              • 9
              • 4
              • Roma
              • Send PM

5 € e non serve niente. Vai la e chiedi il carbone vegetale. E quante volte lo devi assumere.

Commenta

Working...
              X