problema gonfiore addome.. help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pappa
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 108
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema gonfiore addome.. help

Io pratico karate da piu di 10 anni e frequento assiduamente sala pesi da piu di 3 anni, sono alto 1,70 m e 67kg di peso per 4,2% di massa grassa, non sono enorme ma abbastanza muscoloso si, sono anche molto definito i qualsiasi parte del corpo e seguo sempre rigorosamente l'alimentazione ma non riesco a togliere il problema di gonfiore del addome!
    Anche in fase di relax ho gli addominali molto visibili e se li contraggo ci metto anche una matita in mezzo, solo che nonostante io mi alleni tanto, seguo una dieta scrupolosa e evito sempre di bere bibite gasate ho sempre questo gonfiore.. siccome mi scoccia quando vado in spiaggia o sono in maglietta tenere sempre gli addominali contratti per essere piatto cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi dandomi delle indicazioni su cosa fare? sempra una cosa stupida ma non riesco proprio a capire come fare ad avere un addome piatto perchè tutto quello che potevo fare lo ho gia fatto...
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

al 4,2% di fat muori! o male campi!

il gonfiore può essere dovuto all'intestino crasso ingrossato, ad una muscolatura rilassata o debole del traverso e obliqui interni, abitudini alimentari sbagliate "alcol, bibite gassate, cibi acidi ec.c.."

Commenta

• Pappa
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 108
      • 0
      • 0
      • Send PM

il fat lo me lo ha data il nutrizionista, sono partito un anno e mezzo fa con 6 o ra sono cosi... e non sto morendo! XD
      seguo sempre una dieta molta rigorosa, sia per quando devo mettere su massa, che quando uso l'ipocalorica per la definizione.. addominali sono 10 anni che ne faccio... ora ditemi voi per favore se sapete come posso fare..

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pappa Visualizza Messaggio
        il fat lo me lo ha data il nutrizionista, sono partito un anno e mezzo fa con 6 o ra sono cosi... e non sto morendo! XD
        seguo sempre una dieta molta rigorosa, sia per quando devo mettere su massa, che quando uso l'ipocalorica per la definizione.. addominali sono 10 anni che ne faccio... ora ditemi voi per favore se sapete come posso fare..
        dì al nutrizionista di rivedere i suoi metodi di misurazione. Fare 1000 addominali al giorno non serve a nulla! anzi aggrava la situazione! concentrati su ex. come il plank o il vacuum.

Commenta

• Pappa
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 108
          • 0
          • 0
          • Send PM

il vacuum che esercizio è? ci sono altri esercizi?

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Pappa
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 108
              • 0
              • 0
              • Send PM

cioè devo tenere la pancia in dentro buttando fuori l'aria? per quanto tempo devo farlo e quante volte? ci sono altri esercizi? grazie

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1893
                • 179
                • 200
                • Send PM

Scusa ma se sei al 4.2% e ti ficchi una matita e sei definito anche non contratto non capisco bene quale è il problema... in sostanza hai il melone che sporge, ma è cmq definito ?

Cmq 1) spesso è volentieri chi ha tanti addominali la sporgenza c'è cmq

2) potresti avere un'intolleranza alimentare
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Pappa
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 108
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  in sostanza hai il melone che sporge, ma è cmq definito ?
                  Esatto

Commenta

• badlinus87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 346
                    • 9
                    • 0
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

Prova ad utilizzare le fibre di psillium, col tempo se usate correttamente, oltre a darti una regolarita paurosa, ti sgonfieranno tutto l'addome

Commenta

• andrealazio
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 283
                      • 9
                      • 4
                      • Roma
                      • Send PM

Non vorrei dire una stupidaggine, ma potrebbe essere solo gonfiore... Io ho DIMINUITO il problema usando il carbone vegetale... Fatti dire dal farmacista quante pillole e per quanto tempo prenderne...

Commenta

• Pappa
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 108
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok allora provo

Commenta

Working...
                        X