Costituzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrealazio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 283
    • 9
    • 4
    • Roma
    • Send PM

Costituzione

Ciao a tutti ragazzi. Da tutti sento dire "È inutile che provi a buttare giù la pancia, quella è costituzione e non la puoi togliere". La domanda che mi faccio è: Hanno ragione e dovrò rassegnarmi e non avere addominali oppure mangiando in maniera adeguata, facendo 1 ora e mezza di cardio il Martedì e Giovedì ed allenandomi con i pesi il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì potrò togliere la pancia ed avere finalmente gli addominali?

Secondo me si può fare, infatti io lo stò facendo, però chiedo consiglio a voi. Non potete immaginare quante persone si arrendono perchè dicono "È ma tanto è costituzione". È la verità o solo un falso mito? (Oddio per alcuni è pure una scusa è ).
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Da tutti sento dire "È inutile che provi a buttare giù la pancia, quella è costituzione e non la puoi togliere". La domanda che mi faccio è: Hanno ragione e dovrò rassegnarmi e non avere addominali oppure mangiando in maniera adeguata, facendo 1 ora e mezza di cardio il Martedì e Giovedì ed allenandomi con i pesi il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì potrò togliere la pancia ed avere finalmente gli addominali?

Secondo me si può fare, infatti io lo stò facendo, però chiedo consiglio a voi. Non potete immaginare quante persone si arrendono perchè dicono "È ma tanto è costituzione". È la verità o solo un falso mito? (Oddio per alcuni è pure una scusa è ).
    Un mio compagno una volta mi disse (in buona fede):" Potrai anche dimagrire ma non arriverai mai a...." E' stata la frase che mi ha spinto nei momenti di sconforto a continuare a lottare e sudare. E l'ho smentito!!! Al diavolo la costituzione!

Forza Amico!!
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• andrealazio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 283
      • 9
      • 4
      • Roma
      • Send PM

Uguale io! Io non voglio togliere il grasso dalla pancia per chissà quale motivo, ma proprio per far vedere a loro che sbagliano!

Ce la farò, grazie per l'incoraggiamento!

---------- Post added at 22:19:54 ---------- Previous post was at 21:03:19 ----------

Una curiosità: Quanto ci hai messo a togliere la pancetta e mettere gli addominali? POi ovviamente cambia da caso a caso, però è per farmi un'idea approssimativa.

Commenta

• Enri
        Bodyweb Advanced

• Oct 2010
        • 167
        • 1
        • 1
        • Genova, Italy, Italy
        • Send PM

La costituzione indica ma non determina... Semplicemente devi faticare di più, ma se t'impegni puoi raggiungere le algide vette cmq...

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
          Uguale io! Io non voglio togliere il grasso dalla pancia per chissà quale motivo, ma proprio per far vedere a loro che sbagliano!

Ce la farò, grazie per l'incoraggiamento!

---------- Post added at 22:19:54 ---------- Previous post was at 21:03:19 ----------

Una curiosità: Quanto ci hai messo a togliere la pancetta e mettere gli addominali? POi ovviamente cambia da caso a caso, però è per farmi un'idea approssimativa.
          1 anno e mezzo...Anche se l'addome non è ancora come vorrei..ma inizia ad essere decente
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• andrealazio
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 283
            • 9
            • 4
            • Roma
            • Send PM

Ok, capito... Aspetterò e faticherò con pazienza

Grazie ad entrambi per le risposte

Commenta

• D9
              Bodyweb Advanced

• Oct 2009
              • 86
              • 1
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Pesavo 130kg e ora che sono quasi 95 riesco a sentire i quadratini sottopelle, cosa per me già rarissima... non vedo l'ora, in bocca al lupo !

Commenta

• andrealazio
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 283
                • 9
                • 4
                • Roma
                • Send PM

Grazie, anche a te, non mollare mai, pensa sempre a perchè e cosa ti ha spinto a facendo!

Commenta

• Schizzato
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 655
                  • 52
                  • 63
                  • Send PM

La costituzione può solo rallentare la tua trasformazione, questa della costituzione è la scusa più stupida che i nulla facenti tirano fuori dopo 1 mese per autoconvincersi di non potere nulla contro la genetica...balle!
                  ...

Commenta

• andrealazio
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 283
                    • 9
                    • 4
                    • Roma
                    • Send PM

Bravo! È questo quello che pensavo pure io, adesso che grazie a voi ho la certezza, lo dirò a tutti! Vabbè, sarò rallentato, invece di 9 mesi ce ne metterò 12, ma alla fine ci riuscirò!

Commenta

Working...
                    X