Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massima frequenza cardiaca e sigarette.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massima frequenza cardiaca e sigarette.

    Innazitutto saluto tutti gli attori del forum: amministratori, moderatori ed utenti.
    Io mi sto ponendo una domanda a cui non riesco trovare risposta pur avendo interrogato google in tutte le forme.
    Su tutti i siti ci sono formulette matematiche per calcolare la massima frequenza cardiaca e percentuali in cui porsi a secondo dei propri obiettivi; tutti poi sottolineano il fatto che per quanto riguarda i fumatori, la frequenza cardiaca risulta essere più elevata. La mia domanda è: quanto più elevata?
    Io personalmente, dopo già 3-4 minuti di corsa lentissima (7-8 min/km) ha il battito a 140 per passare sui 160 dopo circa 15-20 minuti. secondo la formuletta e i calcoli che ho fatto, dovrei riuscire a mantenerlo molto più basso per stare nella fascia di perdita peso. Ma non ci riesco proprio. Essendo fumatore probabilmente il mio battito è più veloce, ma vorrei riuscir a capire quanto dovrebbe essere.
    Grazie per eventuali risposte

    ps. non ho voglia di smettere di fumare

    #2
    Potrei dire una stupidaggine, però se con 7-8 km hai il battito troppo elevato, abbassa la velocità.

    Commenta


      #3
      incide piu' il fatto che non sei allenato o non ti alleni a quello di essere fumatore .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        incide piu' il fatto che non sei allenato o non ti alleni a quello di essere fumatore .
        quoto
        io fumo e per stancarmi mi devono sparare
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎