Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1km in 3 minuti e 40

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1km in 3 minuti e 40

    buon giorno ragazzi ho un problema tra qualche settimana ho le prove fisiche di un concorso devo effettuare 1km in 3 minuti e 40.....il problema e che io riesco a farlo massimo in 3 minuti e 50 c e un trucco per correre più velocememte??....bisogna partire spediti oppure di media velocità?? se conoscete qualche tecnica rispondetemi grazie in anticipo............

    #2
    Allenati, che trucchi vuoi adottare..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Haney Visualizza Messaggio
      buon giorno ragazzi ho un problema tra qualche settimana ho le prove fisiche di un concorso devo effettuare 1km in 3 minuti e 40.....il problema e che io riesco a farlo massimo in 3 minuti e 50 c e un trucco per correre più velocememte??....bisogna partire spediti oppure di media velocità?? se conoscete qualche tecnica rispondetemi grazie in anticipo............

      da qualche settimana sto allenando delle ragazze che hanno una prova per il concorso in polizia,oltre trazioni,piegamenti e salto in alto c'e' anche il km che loro pero' devono fare in 4e45.

      Tu ci sei vicino,il fatti di partire spediti o no dipende dalle tue caratteristiche e da come ti stai allenando,se non sai "gestirti" rischi di crollare non finendo il km,prova a fare qualche ripetuta sui 400mt e a prendere il tempo,poi sui 600 e gli 800,mi sembra che la prova sia in pista vero? annotati qualche tempo,poi vediamo,dacci sotto che ci sei,10 secondi su un km si guadagnano abbastanza facilmente su un unica prestazione "massimale"
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        #4
        ok tutto chiaro grazie.....cmq domani proverò a partire con un ritmo medio e poi dopo i 500 metri incomincerò a fare lo scatto..........speriamo che vada meglio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎