Salve popolo di bw, spero di aver azzeccato sezione... Ma da un po'di mesi(quasi un anno a dire il vero)sono estremamente giù di morale perchè non so letteralmente cosa fare... Avrei un disperato bisogno che qualcuno mi suggerisca una qualunque attività che mi diverta... Mi piacerebbe molto un gioco da tavolo senza variabilità di fortuna o cmq un qualcosa dove ci sia di mezzo la competizione e l'agonismo...
Insomma, una specie di sport dove possa avere prospettive di agonismo, tenendo conto che ho 22 anni e mi sarebbe praticamente impossibile farne uno tradizionale.. Per es mi piacerebbe una cosa tipo poker che ha tornei e competizione ma senza la casualità determinante come li... Attendo ansioso vostre risposte
Insomma, una specie di sport dove possa avere prospettive di agonismo, tenendo conto che ho 22 anni e mi sarebbe praticamente impossibile farne uno tradizionale.. Per es mi piacerebbe una cosa tipo poker che ha tornei e competizione ma senza la casualità determinante come li... Attendo ansioso vostre risposte
Commenta