Dimagrimento con rimanenza pancia flaccida.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Per la pelle in eccesso si parla di tempi dell'ordine di mesi......molti mesi !
    Ovviamente in funzione di eta' , soggettivita' , quantita' di pelle , quantita' di tempo durante il quale la pelle e' stata sottoposta ad "allargamento" ed ovviamente anche dieta ed allenamento .
    Scordati (se e' pelle) le due settimane per sistemarti !

P.S.
    Un sacco di utenti mettono l'accento sulla dieta...la mia preoccupazione e' che per dieta si intenda un apporto calorico ridotto .
    SBAGLIATO !
    Visti i tuoi dati , posso dirti che gia' sei sottopeso.
    Quando dico dieta IO , intendo un regime alimentare equilibrato e funzionale ai tuoi scopi che apporti tutti i macro affinche' l'organismo funzioni al TOP !
    Hai 17 anni devi crescere e quindi devi mangiare.
    Tralaltro mettere massa magra e' un OTTIMO sistema per "riempire il sacco vuoto" !!!!
    Se vuoi correre corri , ma questo nn ti fara' andar via la pelle in eccesso ed aumentera il deficit calorico a discapito della crescita muscolare.
    Le creme "damole ar sorcio" come diceva Sordi !!!!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40566
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
      Ma toglietemi una curiosità nessuna ha più parlato del somatoline....ma serve a qualcosa?? Io a quanto ne so tutte ste schifezze non servono a nulla....sbaglio?
      fanno poco...e in più soltanto quando la percentuale di massa grassa è molto bassa

Commenta

• Marco.a86
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 60
        • 1
        • 0
        • Send PM

ecco....era come dicevo io...non servo a nulla...una volta non mi ricordo se in farmacia o in profumeria (forse più la seconda anche se sembra strano) mi volevano vendere queste creme...io risposi sorridendo...mia cara posso dirti una cosa?? non sarò mr. Olimpia ma io sorpresa per avermi beccato cosi preparato e voleva trovare una scusa plausibile per convincermi...dicendomi che comunque aiutasse....ma alla fine ci rinunciò! Comunque quoto senpai ci vuole solo il tempo e poi bisogna vedere vai fattori...e credo li abbia elencati tutti anche se io aggiungerei Il somatotipo....

Commenta

• Flex19
          Banned
          • Dec 2009
          • 275
          • 9
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Se si e' tolto 25 kg in 4 mesi , probabilmente e' pelle eccedente , e per farla andare via ci vuole solo ed esclusivamente tempo.
          Ammesso che nn si rigonfi !
          Ah...piccolo appunto...hai 17 e parli di "togliere gli alcolici".....tu nn dovresti neanche averli mai visti !!!!!
          Nn e' BIGOTTERIA...tranquilli...e' solo che se neanche i genitori insegnano un minimo di educazione alimentare !!!!
          Una volta (son vecchietto concedetemelo) si diceva di nn toccare gli alcolici perche "bloccavano la crescita" , pareva una battuta , uno spauracchio detto così , tanto per......beh vatti a vedere gli studi sugli effetti dell'alcol sul GH !!!!!
          E invece è tutto sbagliato perchè sei vai a vedere quali sono i paesi che hanno maggiori problemi con l'alcol sono quelli che insegnano ai giovani che l'alcol è off limit fino ad una certa età. Questi invece di sviluppare un uso consapevole dell'alcol aspettano trepidanti la fatidica irrilevante arbitraria età e appena arriva si fottono il fegato ingozzandosi di alcolici.

La proibizione è l'esatto contrario dell'educazione, è la nemica più acerrima del significato di educare.
          Risulta invece che sono quei ragazzi che vengono introdotti dalla famiglia ad un uso consapevole dell'alcohol da quando hanno 13 anni (specialmente in Francia) cominciando bevendo mezzo bicchiere di vino o mezzo bicchiere di birra in compagnia che non hanno mai problemi di alcolismo perché vengono aiutati a sviluppare un uso responsabile degli alcolici invece di essere invogliati mentre aspettano in trepidante attesa il giorno che potranno alcolizzarsi.
          Tu pensi veramente che tra avere 17 anni e averne 18 ci sia una qualche minima differenza?
          Pensi veramenteche se Alexander aspettasse il primo giorno dei suoi 18 anni per bere cambi qualcosa?

Tra l'altro non esiste alcuna prova che un uso moderato di alcolici ogni tanto blocchi la crescita o altro.
          Inoltre da quello che ho sempre visto, sono pochissime le persone che a 17 anni sono ancora in crescita.
          La maggior parte a 30 anni hanno la stessa altezza che avevano a 16. Io l'ho visto con tutti i miei cugini.
          Un mio cugino è alto 1.87 e a 13 anni era gia alto 1.87, non è più cresciuto dalla terza media.
          Gli organi smettono di svilupparsi a 12 anni, infatti la pubertà in realtà non è l'inizio dello svilippo ma la fine o la stadio finale.

Infine non capisco perché dite a questo ragazzo che è sottopeso quando non è affatto vero.
          Ha un indice di massa corporea di 22.4 che è perfetto. Poco di più ed è gia nella soglia del sovrappeso.
          Infatti in certi paesi hanno cambiato i parametri e considerano 22-23 gia sovrappeso a causa dell'alta incidenza di obesità.

Che i ragazzi abbiano tutti bisogno di ingozzarsi per crescere è una leggenda, tra l'altro la crescita (quando c'è) richiede soltanto
          il 15% di calorie in più rispetto ad uno che non cresce. E ancora una volta non ci sono prove che un moderato regime ipocalorico
          faccia male ai ragazzi o bambini che siano. Altrimenti i giovani sportivi più magri di altri ragazzi in carne sarebbero gia morti visto
          che chiaramente bruciano più di quello che assumono per essere così.
          Last edited by Flex19; 26-06-2011, 16:59:21.

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Bel post !
            Ora Alexander sapra' sicuramente come comportarsi !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• Flex19
              Banned
              • Dec 2009
              • 275
              • 9
              • 14
              • Send PM

Bel post !
              Ora Alexander sapra' sicuramente come comportarsi !
              Almeno saprà di non essere sottopeso, neanche un pochino. Il sovrappeso è un problema molto più grave e diffuso del sottopeso o dell'anoressia che al confronto
              sono praticamente rari. Tempo fa ho postato la traduzione di un articolo da Testosterone Nation dove l'editore diceva di sentirsi tremendamente in colpa per tutti
              i ragazzi che sono stati rovinati dal suggerimento di mangiare e mangiare perché sono giovani anche quando al 25% di grasso avrebbero avuto bisogno di definirsi.

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                Almeno saprà di non essere sottopeso, neanche un pochino. Il sovrappeso è un problema molto più grave e diffuso del sottopeso o dell'anoressia che al confronto
                sono praticamente rari. Tempo fa ho postato la traduzione di un articolo da Testosterone Nation dove l'editore diceva di sentirsi tremendamente in colpa per tutti
                i ragazzi che sono stati rovinati dal suggerimento di mangiare e mangiare perché sono giovani anche quando al 25% di grasso avrebbero avuto bisogno di definirsi.
                Chi gli ha mai consigliato di abbuffarsi ?
                Le mie esatte parole sono state "regime alimentare equilibrato e funzionale"!!!
                Il sottopeso lo si deduce dai suoi dati , dal tipo di DIETA alla quale si e' sottoposto , dal tipo di allenamento che segue e dal fatto che avendo solo 17 anni ed essendosi da poco tolto 25 Kg di grasso , nn puo' alla sua eta' aver sviluppato masse muscolari tali da poter affermare che il suo (per te perfetto) IMC lo rappresenti come in ottima forma !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco.a86
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 60
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

non vorrei essere di parte ma quoto Senpai perche all'utente non gli'è stato puntato il dito contro, ne gli'è stato detto di fare alimentazioni che portino all' obesità o all'anoressia. Poi dire che il consumo abituale di alcolici faccia male per me è giusto, perché nessuno e dico nessuno che io conosco a tavola beve un solo bicchiere di vino e poi non tocca alcolici durante tutto il giorno.
                  Anzi se lo volete sapere per me L'alcool è una droga paragonabile e superiore alla marijuana.
                  Es.I miei amici amici la sera escono e quasi tutte le sere panino/pizza ed un paio di birre dalla gradazione del 5, 9, e anche 12%. poi bevono qualche cocktail con vodka o altro. sempre senza dare di matto cioè rimangono sobri o quasi del tutto.
                  E per me non è un stile di vita corretto. Altri amici miei sono abituati ad avere uno stile alimentare scorrettissimo, con merendine di ogni genere e schifezze varie sia a pranzo che a cena tipo maionese, cibi grassi, dolciumi senza toccare ne frutta ne verdura.

Quindi nel caso di alexander uno da i soliti consigli base per far capire che se vuole dei risultati deve sudarseli senza scorciatoie e sopratutto nel suo caso aspettare che la pelle ritorni ad uno stadio normale visto che fin poco fa ero dilata molto più per l'eccessivo quantitativo di grasso depositatosi sotto di essa.

Commenta

• Alexander10
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2011
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Quindi lavorando e avendo pazienza Riuscirò a sistemarmi?!

Commenta

• Marco.a86
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 60
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

certo che si....devi avere solo pazienza ed aspettare che il tuo corpo dia il meglio se...me è dura e non devi mollare nel tempo.

Commenta

• sabon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 358
                        • 8
                        • 9
                        • Send PM

ragazzi, una domanda, io per esempio che ho problemi di pelle flaccida, prima pesavo piu o meno 80 chili ora 66, se faccio massa e arrivo almeno a 75 chili puliti ( massa e definizione si intende ) nel corso degli anni, dovrei ritornare decente no? la pelle sporgerebbe di più rafforzando l'addominale?

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Beh , sara' una banalita' ma....piu' il sacco e' pieno , meno il sacco e' vuoto !!!!!

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• sabon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 358
                            • 8
                            • 9
                            • Send PM

Beh , sara' una banalita' ma....piu' il sacco e' pieno , meno il sacco e' vuoto !!!!!
                            non l'ho capita tanto ahahahahah

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Pelle in eccesso e cadente = sacco vuoto !
                              Se ti riempi (possibilmente di massa buona) il sacco sara' meno vuoto.
                              Tempo , metabolismo e genetica faranno il resto .... ovviamente entro i loro limiti !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• sabon
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 358
                                • 8
                                • 9
                                • Send PM

Pelle in eccesso e cadente = sacco vuoto !
                                Se ti riempi (possibilmente di massa buona) il sacco sara' meno vuoto.
                                Tempo , metabolismo e genetica faranno il resto .... ovviamente entro i loro limiti !
                                si, è quello che ho pensato anche io. Il mio problema è strano comunque, diciamo che quando sono in piedi non si nota, sembro solamente molto magro, e la pelle non cade verso il basso! cioè , sembra elastica. Poi quando mi siedo, ecco qua che si formano rotoli su rotoli e la pancia cade . Per fortuna, non ho nessuna smagliatura!comunque, di genetica, ho una pelle molto spessa!

Commenta

Working...
                                X